PICCOLI PRINCIPI E PRINCIPESSE IN FESTA




L’OASI DEI PICCOLI PRINCIPI
 12 luglio 2015 dalle 11.00 alle 18.30
Borgo di Mustonate, area festa Emporio dei Piaceri Campestri

Domenica 12 luglio 2015 dalle 11.00 alle 18.30 presso l’area festa Emporio dei Piaceri Campestri di Mustonate si svolgerà la prima edizione de “L’oasi dei Piccoli Principi”, manifestazione organizzata dalla Fondazione Giacomo Ascoli onlus in collaborazione con il Borgo di Mustonate, il Cappellaio Matto e i volontari di Lissago Eventi al fine di raccogliere fondi a favore del Day Hospital oncoematologico pediatrico “Giacomo Ascoli”.
Durante l’intera giornata ci saranno stand, organizzati da animatori e volontari della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, che proporranno diversi laboratori creativi di trucco, disegno, lettura, caricature, palloncini, burattini, giochi da tavolo e di gruppo, giochi d’acqua, creazioni di oggetti ricordo della giornata e tanto altro.
Dalle 15.00 alle 18.00 sarà possibile provare il battesimo della sella con i pony de La Collina dei Fiori ASD.
A scandire il ritmo della giornata ci sarà un palcoscenico naturale ove un presentatore alternerà diversi spettacoli di bolle, magie, giocoleria, mimi, trampolieri, musica, etc.
Appuntamenti da segnare in particolare:
ore 11.30 inizio grande caccia al tesoro
ore 15.00 rappresentazione teatrale del Piccolo Principe
ore 17.30 arrivo di un ospite speciale

Parteciperanno inoltre all’evento l’SOS Valbossa, il gruppo di Favolandia, e tanti altri sostenitori che durante l’anno aiutano in vario modo la Fondazione Giacomo Ascoli.
Durante la giornata ci sarà un punto food and beverage sempre attivo, un icecream corner ed un area relax per potersi rinfrescare e rilassare tra un gioco e l’altro.

L’ingresso è ad offerta libera e  ad ogni bambino che effettuerà una donazione alla voliera rossa, dove sarà posizionato l’info point della Fondazione, sarà consegnato un grande gettone da inserire nel grande salvadanaio del Piccolo Principe, posto ai piedi del palco naturale.

L’intero ricavato sarà destinato a sostegno delle spese per le apparecchiature necessarie per le attività del Day Hospital oncoematologico pediatrico “Giacomo Ascoli”, presso l’Ospedale F. del Ponte di Varese.

Nella foto, Angela Ascoli con il sindaco Attilio Fontana, Sergio Marchetti e Maura Bove.

Per maggiori informazioni contattare:


info@fondazionegiaacomoascoli.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA