CINEMA: "LA CITTA' PROIBITA" AI GIARDINI ESTENSI OSPITE LO SCENEGGIATORE VARESINO DAVIDE SERINO PRESENTA MAURO GERVASINI
Ai Giardini Estensi Esterno Notte con "La città proibita", ospite lo sceneggiatore varesino Davide Serino (Esterno Notte, M - Il figlio del secolo, Qui non è Hollywood)
Un grande appuntamento ai Giardini Estensi, con ospite un importantissimo sceneggiatore varesino: domenica 27 luglio ore 21.30 sarà proiettato La città proibita, scritto da Davide Serino, che per l’occasione sarà presente per incontrare il pubblico.
Sinossi: Mei, una misteriosa ragazza cinese, arriva a Roma in cerca della sorella scomparsa. Il cuoco Marcello e la mamma Lorena portano avanti il ristorante di famiglia tra i debiti del padre Alfredo, che li ha abbandonati per fuggire con un’altra donna.
Quando i loro destini si incrociano, Mei e Marcello combattono antichi pregiudizi culturali e nemici spietati, in una battaglia in cui la vendetta non si può scindere dall’amore.
Trailer del film: https://youtu.be/W2xZ_VkzQlo?si=wE0PyrO0sC7xoo53
La presentazione e l’approfondimento della pellicola saranno moderati dal giornalista Mauro Gervasini.
https://www.instagram.com/aikigervax/
Grazie all' iniziativa ministeriale Cinema Revolution, il costo del biglietto sarà di soli 3,50€.
Prevendita online: https://www.liveticket.it/filmstudio90/
La proiezione è parte della rassegna cinematografica estiva Esterno Notte, organizzata dall’associazione culturale Filmstudio 90 APS.
Qui il programma completo: https://www.filmstudio90.it/esterno-notte/
Commenti
Posta un commento