TEATRO: OBLIVION RHAPSODY AL GIUDITTA PASTA DI SARONNO

 



Gli Oblivion al Teatro Giuditta Pasta


Tornano gli Oblivion a Saronno e come sempre è un successo. Pochi i biglietti ancora disponibili per vedere lo spettacolo OBLIVION RHAPSODY venerdì 11 febbraio alle ore 21.00.

Uno show per festeggiare l’anniversario dei primi dieci anni di tournée insieme una summa dell’universo Oblivion come non l’avete mai visto né sentito prima d’ora. In piena crisi di mezza età i cinque rigorosi cialtroni sfidano se stessi con un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera omnia. Uno spettacolo che toglie tutti i paracadute per arrivare all’essenza dell’idiozia: cinque voci, una chitarra, un cazzotto e miliardi di parole, suoni e note scomposti e ricomposti a prendere nuova vita.


Per la prima volta gli Oblivion saliranno sul palco nudi e crudi per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri.

OBLIVION RHAPSODY è un gigantesco bigino delle performance più amate e imitate che parte dalle famose parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate, un viaggio lisergico che ripercorre anni di raffinate e folli sperimentazioni, senza soluzione di continuità, in lungo e in largo, di palo in frasca. Tutto il meglio (e il peggio), quello che non ricordavate, quello che amate di più e quello che non avete mai visto, in un viaggio allucinato e visionario che collega mondi mai avvicinati prima d’ora.


Preparatevi a questa incredibile esperienza dal vivo: sarà un anniversario memorabile, un'indigestione senza limiti e senza senso, una Oblivionata all'ennesima potenza alla fine della quale l’unico bis che chiederete sarà una Citrosodina.

Pochissimi biglietti ancora disponibili acquistabili ONLINE o al botteghino.

Si ricorda che come prescritto dalle ultime disposizioni vigenti in materia di contenimento Covid, l’accesso al teatro sarà consentito ai possessori di GreenPass Rafforzato e con mascherina FFP2.


PLAYLIST RHAPSODY YT https://youtube.com/playlist?list=PLSkqquUdyu9ZFyjKdxEGnP7rSR_y8KtE6


Teatro Giuditta Pasta (via I Maggio, Saronno – VA)

venerdì 11 febbraio 2022 | ore 21.00

OBLIVION RHAPSODY
uno spettacolo di e con gli OBLIVION:

Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli

scene Lorenza Gioberti - costumi Elisabetta Menziani - luci Aldo Mantovani

regia Giorgio Gallione

produzione AGIDI

 

 

Fondazione Culturale Giuditta Pasta
via I maggio snc - 21047 Saronno VA
Tel: +39 02.96.70.19.90

www.teatrogiudittapasta.it

www.facebook.com/TeatroGiudittaPasta

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO