SUMIRAGO IN CORTO: AL VIA LE ISCRIZIONI ALLA RASSEGNA INTERNAZIONALE DI CORTOMETRAGGIO




SUMIRAGO IN CORTO: PRIMA EDIZIONE INTERNAZIONALE DEDICATA AI CORTI CINEMATOGRAFICI, AL VIA L'ISCRIZIONE

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Sumirago in provincia di Varese organizzano per l’anno 2018 la prima edizione della Rassegna internazionale di Corti cinematografici “Sumirago in Corto”. 

La manifestazione si rivolge a tutti gli appassionati del settore che hanno prodotto cortometraggi, con l’obiettivo di valorizzare i giovani registi, promuovere e divulgare il cortometraggio in tutte le sue forme come linguaggio artistico ed espressivo.

Saranno particolarmente gradite le opere che contribuiscono alla promozione del territorio di Varese attraverso l'arte cinematografica. Per questo motivo, sono previsti premi speciali per eventuali opere di autori che sceglieranno come location il territorio della Provincia di Varese

TERMINE DI PRESENTAZIONE:

Per partecipare, ogni regista o chi altro detiene i diritti del corto, dovrà presentare i propri lavori entro e non oltre il 15 luglio 2018.
Il tema della Rassegna è libero, la partecipazione è gratuita.

La proiezione e la premiazione delle opere selezionate avverrà il 21- 22 di settembre presso la Sala di proiezione nel comune di Sumirago.
Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione andare su www.comune.sumirago.va.it/eventi.html e scaricare la scheda d’iscrizione ed inviarla alla mail: sumiragoincorto@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA