TANGO TINTO IS BACK AL SANTUCCIO: LIVE MILONGA A VARESE


TANGO TINTO is back !
SABATO 24 MARZO ALLE 22.00
INFO: TEATRO SANTUCCIO VARESE, VIA LUIGI SACCO 10

Anche quest’anno arriva un gruppo di artisti coinvolgenti che seguiamo e amiamo da molto tempo, un gruppo che ci fa danzare con i suoi arrangiamenti originali, tutti molto ballabili . Vivremo forti emozioni con la loro musica “en vivo” che esploderà nell’acustica favolosa del Santuccio, per invadere la pista.

“TANGO TINTO” è composto da : Barbara Varassi Pega, pianoforte; Gerardo Agnese, bandoneon; Vincenzo Albini, violino; Virgilio Monti, contrabbasso. Da molti anni sulla scena europea, partecipa ai Festival più prestigiosi , a concerti e spettacoli in italia ed Europa; si distingue per gli arrangiamenti originali di tutti i brani che esegue in milonga , sempre interpretati con grande affiatamento e virtuosismo.
Milonga a partire dalle 22, iniziando con tandas y cortinas di Maurizio Soldà, con concerto intorno alle 23:15.
Contributo di € 15, inclusi refreshment, stuzzichini dolci e salati e prosecco DOC.

Il grande tango torna al Santuccio con un gruppo di artisti coinvolgenti che che fa danzare con i suoi arrangiamenti originali, tutti molto ballabili ! Vivremo forti emozioni con la loro musica "en vivo" che esploderà nell'acustica favolosa del Santuccio, per invadere la pista. Milonga a partire dalle 22, con concerto intorno alle 23:15. "TANGO TINTO" è composto da : Barbara Varassi Pega, pianoforte; Gerardo Agnese, bandoneon; Vincenzo Albini, violino; Virgilio Monti, contrabbasso. Da molti anni sulla scena europea, partecipa ai Festival più prestigiosi , a concerti e spettacoli in italia ed Europa; si distingue per gli arrangiamenti originali di tutti i brani che esegue in milonga , sempre interpretati con grande affiatamento e virtuosismo. Il neoclassico Teatro Gianni Santuccio è in centro a Varese di fronte al Palazzo Comunale, al N 10 di via Sacco , all'interno di un bellissimo cortile.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA