domenica 5 febbraio 2017

CENA CON DELITTO: DA CESARINO IL GIALLO E' SERVITO



"Invito a cena con delitto" che avrà come interprete principale la giornalista e scrittrice Sara Magnoli, che gestirà la parte del giallo.

Appuntamento sabato 11 febbraio Ristorante Cesarino via Labiena 1861 Comabbio tel. 0331968472

INFO SUL RISTORANTE:http://www.ristorantecesarino.com/

Sara Magnoli

Ciao ragazzi, mi chiamo Sara Magnoli, sono giornalista e scrivo libri, con una passione particolare per il giallo e il mistero. Alcuni miei libri e racconti hanno anche vinto premi letterari. In scuole, biblioteche, librerie e festival letterari ho incontrato e incontro tante persone che amano leggere e con le quali parlo di lettura e organizzo laboratori. Amo i dolci, soprattutto il gelato, la pizza, gli spaghetti e cantare, anche se cono proprio stonata. Ma la musica mi riempie il cuore di gioia.
I miei libri : per Giacomo Morandi Editore ho pubblicato “Rapina nella Villa del Silenzio”, “Attacco al cuore” e “Zac e Lalo sulle tracce del ceresiosauro” con anche traduzione in inglese e tedesco, illustrati da Tiziano Riverso, “Il sogno di Lilli” (con Vaifra Pesaro, illustrazioni di Tiziano Riverso e Iante Rossetti) e “I racconti della slitta” (con Katia Brentani e Annamaria Sigalotti, illustrazioni di Lucia Gallo).
Con l’agenzia letteraria Caminito di Cesano Maderno ho pubblicato “Bella gatta da pelare, Mister Arturo Doil”, un breve romanzo giallo che si trasforma in gioco di indagine, e “Se un cadavere chiede di te”, che ha vinto il Premio Garfagnana in Giallo 2015 nella sezione ebook. Con Edizioni del Loggione Collana Agrodolce un mio racconto è nell’antologia “Le donne che fecero l’Impresa”. Di prossima uscita: “Dov’è finito Rudolf?” e un racconto in una nuova antologia dedicata alle donne e all’impresa in Lombardia. Sono nata sotto il segno dei Gemelli, sono sposata e ho due figli e vivo in provincia di Varese, in un cinema ristrutturato costruito dai miei nonni.
SEGUE: