VIA COL TANGO A VILLA PORRO PIRELLI


TANGO SOCIAL CLUB A INDUNO OLONA

Il Mitico Tango di Adrian Aragon y Erica Boaglio a Villa Porro Pirelli di scena sabato sera 12 dicembre alle 22.00.

Un tango pieno di storia, quello di Adrian y Erica, un "Mitico Tango", prendendo a prestito il titolo del loro ultimo spettacolo in scena ora in tutt'Italia. Da 20 anni sulle scene di tutto il mondo ai massimi livelli, sempre al top della creazione artistica, una qualità espressiva e una tecnica superlativa con profonde radici nella tradizione popolare tanguera, senza concessioni alle mode bensì sempre nel solco di un tango fedele alla bellezza : linee purissime e gran velocità per la bellissima Erica , forte carattere e presenza per Adrian .
Ospiti più volte a Varese, al Teatro Apollonio e al Teatro Santuccio, tornano per Tango Social Club nella cornice suggestiva della settecentesca Villa Porro Pirelli, per uno show imperdibile durante una serata di “tango sociàl”; e per dare la possibilità di studiare con loro ci sarà anche una Masterclass di livello intermedio-avanzato con argomento : IMPORTANCIA DEL ABRAZO – SECUENCIAS CON CAMBIO DE FRENTE - COMBINACION DE GIROS A IZQ. Y DER. CON ENROSQUES y BOLEOS – SACADAS, ore 20-- 2130.
La serata si svolgerà nel padiglione Le Serre del Parco di Villa Porro Pirelli , in via Edoardo Tabacchi 20, a Induno Olona , a partire dalle 22. Musicalizza Maurizio Soldà Informazioni e prenotazioni allo 3895726464

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO