CAPODANNO: AL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE LA COMICITA' DI ANGELO PISANI




ANGELO PISANI

CAPODANNO AL CONDOMINIO DI GALLARATE

Mercoledì 31 dicembre 2025 – ore 22:00

Angelo Pisani – Speciale Capodanno

Una serata di San Silvestro all’insegna della comicità e del buonumore, per salutare il nuovo anno con uno show brillante, coinvolgente e dal ritmo serrato

Teatro Condominio Vittorio Gassman Gallarate

https://teatrocondominio.com/

https://www.ticketone.it/event/angelo-pisani-in-branda-dopo-il-brindisi-teatro-condominio-vittorio-gassman-20748497/#tab=

Biografia - Angelo Pisani

Angelo Pisani nasce artisticamente nel 1996 insieme a Marco Silvestri, con cui forma il duo comico Pali E Dispari.

Noti al grande pubblico come Capusla e Nucleo, saranno una presenza presenza fissa in tv (Zelig, dieci edizioni) e in teatro con due spettacoli (Siamo rimasti sotto e Appoggiati scomodi).

Sviluppa parallelamente un percorso singolo che lo porta a lavorare in teatro con Paolo Migone, Emma Dante, Gabriele Vacis , Maria Carpaneto, Dannio Manfredini, Davide Enia e a fondare un suo collettivo teatrale denominato Favelas da cui nascerà un’omonimo tour teatrale e un’omonima trasmissione in onda su Comedy Central.

Lavora anche in televisione (Questo nostro amore 80, Un Medico in famiglia 10, Alex & Co., Non smettere di sognare) e al cinema (Romanzo di una strage di Marco Tullio Giordana, Oggi sposi di Luca Lucini, Nove pezzi di Marco Chiarini, Fuga dal call center di Federico Rizzo per il quale vince il premio come miglior attore protagonista al Clorophilla Film Festival).

Nel 2013 crea il portale Contofinoatre, un progetto che si pone l’obiettivo di raccontare la paternità in chiave ironica utilizzando sia i social che il palcoscenico ( da questo progetto è infatti nato anche uno spettacolo teatrale dal titolo “Lo sai che i papà veri sono..” scritto con Lucio Wilson e Carmelo la Rocca).

Dicembre prosegue con successo al Teatro Condominio di Gallarate, dove fino al 31 si alterneranno spettacoli capaci di raccontare e celebrare la magia di questi giorni. Un cartellone pensato per un pubblico trasversale, che trova nella varietà dei linguaggi artistici , dalla musica al musical, dal grande one-man-show alla comicità, un’occasione per vivere insieme la speciale atmosfera delle festività.

Il Teatro Condominio inaugura quest’anno la sua nuova stagione teatrale, affidata dal Comune di Gallarate alla gestione di AD Management, con la Direzione Artistica di Filippo De Sanctis.

La stagione si distingue per un’offerta ricca e inclusiva: dal teatro popolare ai linguaggi contemporanei, dalla danza alla musica, dalla comicità alla riflessione psicologica e civile. Un percorso che si inserisce nel claim scelto da AD Management per la stagione dei suoi teatri, “Walking on a dream, ogni cosa in un sogno è il suo sognatore”:

un invito a concepire il teatro come uno spazio sospeso, in cui la realtà incontra il surreale. Una visione resa iconica, nel caso del Condominio, dall’immagine della balena rosa che vola sul palco, simbolo della potenza evocativa del sogno.

Con questa programmazione, il Teatro Condominio conferma la sua missione: essere un presidio culturale vivo, aperto e capace di parlare a tutta la comunità. Un luogo dove condividere emozioni, celebrare il periodo festivo e, perché no, scegliere il teatro come regalo speciale da donare alle persone care.

Radio Bruno radio media partner


Per informazioni : biglietteria@teatrocondominio.com

www.teatrocondominio.com

Biglietti su Ticketone e presso la biglietteria del Teatro.

Orari biglietteria : Giovedi’, Venerdi’ e Sabato dalle ore 17.00 alle ore 19.00

la biglietteria seguirà inoltre la consueta apertura prevista da 1 ora

prima dell’inizio degli spettacoli

Commenti

Post popolari in questo blog

MUSICA: “SU DI NOI”.... "LA NOSTRA STORIA " IL RITORNO LIVE DI PUPO AL MANZONI DI MILANO

MUSICA: NUOVO BRANO PER LA SARDA "VARESINA" SIMONA SALIS INSIEME AD ANTONELLA RUGGIERO

DANZA: TANGO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE A VARESE