MUSICA E CABARET: “LIVE” ROCK AL CONDOMINIO E SOLD OUT DI GIOVANNI VERNIA

 



“LIVE” ROCK AL CONDOMINIO

SOLD OUT DI GIOVANNI VERNIA


“QUEEN BY VIPERS”

Freddie Mercury e i Queen il LIVE dei Vipers 

sabato 20 gennaio h. 21 


“AC/DI SUPER SHOW EDITION

27 gennaio alle ore 21.00


Teatro Condominio Gallarate

https://www.teatrocondominio.it/index.html






 Lo show scritto e interpretato da Giovanni Vernia di sabato 13 gennaio 2024 h.21.00 al teatro Condominio è andato sold-out già nel 2023: a dimostrazione di quanto tale poliedrico artista sia amato e seguito a teatro e in radio, le sue ”palestre” preferite per allenare le doti satiriche, la capacità di sfornare nuovi personaggi, inventare improvvisazioni e battute. Tutto questo, in tempi e modi così immediati che viene spesso da chiedersi: ma come fa?  È Giovanni stesso a dirlo:” Fin da piccolo mi piaceva far divertire chi avevo intorno, era spontaneo: imitavo i parenti e gli amici del mio papà pugliese e della mamma siciliana, facevo ridere gli amichetti in Liguria, dove sono nato. Le battute da allora mi escono a raffica da sole, divertono.  Ho studiato, mi sono laureato, ma non potevo che fare questo come lavoro: strappare sorrisi tra la gente, è ciò che amo.” Scritto con Paolo Uzzi e in collaborazione con Paola Galassi e altri bravi autori, in scena con lui Marco Sabiu, abile complice musicale pronto a sottolineare le sorprese che ha in serbo. Ogni volta, Giovanni è uno show man sempre diverso. Sarà per questo che in tanti, puntualmente, vogliono tornare a rivederlo.






Altrettanto atteso da chi ama Freddie Mercury e i Queen il LIVE dei Vipers, che scelgono Gallarate sabato 20 gennaio h. 21 per il loro concerto: “QUEEN BY VIPERS”. Un omaggio ai Queen che riproduce in ogni dettaglio la magia e la spettacolarità della leggendaria band britannica. Attivi dal 2002 e con più di 2000 esibizioni in Italia ed Europa, In ogni concerto ripercorrono i brani leggendari e la mitica personalità di Freddie Mercury grazie a Beppe Maggioni,  carismatica voce dei Vipers;  alle chitarre Luca Rossialla batteria Roberto Previtali  e al basso Luca Lomboni. I loro LIVE sono sempre omaggiati da imponenti affluenze di pubblico, presenti anche sul sito ufficiale del Queen per merito e qualità. Oogni anno sono più di una cinquantina i live in Francia, Olanda, Germania, Svizzera, Belgio e Slovenia e in molte altre città europee. I costi per non perdersi i mitici Vipers sono volutamente contenuti: dai 30€ in poltronissima ai 24€ in galleria.


Chiude in bellezza il 27 gennaio alle ore 21.00 un altro gruppo di forte levatura rock: “AC/DI SUPER SHOW EDITION, un travolgente omaggio agli AC/DC con le hit più evocative della storica band australiana. Anche grazie all'impressionante somiglianza scenica e vocale del cantante del gruppo con Brian Johnson, le strumentazioni, gli arrangiamenti e la scenografia, gli AC/DI sono considerati la miglior cover band AC/DC non solo in Italia. La “mission”, lo assicura Nick Savio (chitarrista e produttore del progetto dal 2015) è offrire concerti memorabili dando una nuova veste ai più grandi indimenticabili miti del rock.” Info e costi in biglietteria o sul sito del gruppo AC/DI.


Orari biglietteria: giovedì e venerdì da h. 17 a h. 19 - sabato da h. 10 al h. 12 c/o Teatro Condominio Via Sironi angolo via Verdi- Gallarate. Biglietteria aperta anche da un’ora prima dello spettacolo

Info 349 845969 E-mail biglietteria@teatrocondominio.it Acquisti on line: www.melarido.store (senza ricarichi con posto assegnato dopo il pagamento, tra i migliori ancora invenduti- e su TicketOne.it (con piccolo costo prevendita a biglietto per scelta immediata posto in pianta sala)

Commenti

Post popolari in questo blog

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA