TEATRO: GRANDE SERATA DI INAUGURAZIONE DEL TEATRO DI VARESE CON I LEGNANESI, LUCA BONO, DAVIDE VAN DE SFROOS, ELEAZARO ROSSI, KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI, INGRESSO LIBERO

 


Il Teatro di Varese rinasce

Lunedì 13 dicembre Serata di inaugurazione con grandi ospiti
  1. Sono partiti i primi appuntamenti della stagione 2021/22 e lunedi’ 13 dicembre la struttura di Piazza Repubblica festeggia e inaugura ufficialmente la sua rinascita con una serata di Gala aperta a tutta la città, una serata in cui sul palco si alterneranno grandi ospiti, occasione in cui il pubblico potrà scoprire il rinnovato foyer del Teatro, ammirare Piazza Repubblica dalla sua nuova vetrata ed ascoltare la presentazione del cartellone teatrale 2021/2022 direttamente da alcuni tra i più amati artisti presenti in stagione.

L’ingresso libero e gratuito, sara’ possibile, fino ad esaurimento posti, su prenotazione contattando la biglietteria del Teatro.


Musical, commedie, prosa, concerti, comicità e tanto altro saranno infatti i protagonisti di una stagione che vede in programma spettacoli di qualità, con artisti e compagnie di fama nazionale, un cartellone che si arricchirà nei prossimi giorni anche di altri spettacoli tra prosa, concerti e commedie.


Il ventennale teatro cittadino si presenta dunque con una nuova veste e una nuova proprietà, la AD Management Srl di Alessandro De Luigi che, dopo aver concluso un accordo pluriennale con il Comune di Varese, ha deciso di rilanciare e investire in un luogo di cultura tanto caro ai varesini.


La sera di lunedì 13 dicembre sarà l’occasione per riscoprire la voglia di tornare in teatro.

E proprio da questo grande desiderio parte anche l’invito del Teatro al ‘ biglietto sotto l’albero’, un invito al pubblico a regalare a Natale un biglietto a teatro.


Il Teatro di Varese rinasce e non si può quindi mancare lunedì 13 dicembre per festeggiare questo inizio.


Il sipario del 13 dicembre si aprirà’ alle ore 21.00, sul palcoscenico si alternano, tra gli altri, Andrea Pucci, la storica compagnia de I Legnanesi, Luca Bono, il cantautore Davide Van De Sfroos, Eleazaro Rossi, Katia Follesa, Angelo Pisani, anche conduttore della serata oltre a momenti di incontro e condivisione che permetteranno di ripercorrere la storia del teatro fino ad oggi.


L’ingresso per il 13 dicembre, libero e gratuito, sarà possibile, fino ad esaurimento posti, solo con prenotazione rivolgendosi alla biglietteria del teatro negli orari di apertura a partire da martedì 7 dicembre.

Ingresso con green pass.

Per informazioni:

Chiamare il numero 0332482665 nei seguenti orari Martedì e Giovedì dalle ore 10:30 alle ore 15:00 – Mercoledì e Venerdì: dalle ore 16:00 alle ore 19:00 – Sabato: dalle ore 15:00 alle ore 19:00 – Domenica e Lunedì: CHIUSO.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAGRA : A SESTO CALENDE DUE WEEK END CON LA GRANDE FESTA DELLE CASCINE DI SAN GIORGIO

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

MUSICA: “SU DI NOI”.... "LA NOSTRA STORIA " IL RITORNO LIVE DI PUPO AL MANZONI DI MILANO