TORNA IL TANGO AL SANTUCCIO


Concerto di Nuevo Tango Ensemble al Teatro Santuccio di Varese sabato 27 febbraio alle 21.30.

Nella linea artistica di Tango Social Club si fa spazio ad un nuova sensibilità sul tango , con nuoeve sonorità , nuove sperimentazioni, insomma il Tango Nuevo !

Un trio di musicisti superlativi , il Nuevo Tango Ensemble , per un tango incredibilmente originale e reinventato da una formazione tra le più richieste in europa nei festival Jazz.

Nuevo Tango Ensamble è nato nel 1999. è formato da tre musicisti pugliesi, Gianni Iorio al bandoneon, Pasquale Stafano al pianoforte e Pierluigi Balducci al basso elettrico . E' ormai annoverato tra le più significative formazioni europee di tango-jazz, Nuevo Tango Ensamble si è esibito nei migliori jazzclub e nei principali festival  europei, nonchè negli Emirati Arabi Uniti.

Il Teatro Santuccio, con la sua acustica straordinaria, permetterà di cogliere tutta la ricchezza della loro tango contemporaneo, con qualche incursione nel repertorio piazzolliano e , perchè no...., milonguero.

Il concerto parte all'inizio della serata in un'unica sessione, e poi selezione musicale del nostro DJ per ballare fino a notte fonda .

Teatro Santuccio

Via Luigi Sacco 10 , Varese , ore 21:30, ingresso 15€

INFO: www.tangosocialclub.it



Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO