PREMIO COMICITÀ GIANNI PALLADINO


 Il concorso che premia la comicità di gruppo
E PORTA SUL PALCO DELLA PRIMA SERATA TV DI ZELIG I VINCITORI
Prima edizione del concorso dedicato al comico e attore nel perfetto spirito di “Comedians”, lo spett...acolo diretto da Gabriele Salvatores che negli anni Ottanta lanciò al Teatro dell’Elfo di Milano alcuni fra i principali comici e attori italiani.
13 APRILE 2014 TERMINE PER LA CONSEGNA DEI MATERIALI
La Giuria sarà composta da:
GIGIO ALBERTI, CLAUDIO BISIO, ANTONIO CATANIA, ELIO DE CAPITANI, GINO E MICHELE, SILVIO ORLANDO, PAOLO ROSSI, GABRIELE SALVATORES, RENATO SARTI, BEBO STORTI
“E’ la vita che da forza alle mie giornate”
(Giovanni Palladino)
 
Le domande di ammissione al premio (regolamento completo sul sito www.areazelig.it) devono essere presentate entro le ore 19 di domenica 13 aprile 2014, mentre la selezione prevede tre differenti fasi, al termine delle quali, presso il Teatro Elfo Puccini di Milano nel mese di maggio 2014, verrà nominato il gruppo vincitore che potrà partecipare a una puntata televisiva della prossima edizione di ZELIG.
Gianni Palladino ha iniziato sul palco del Derby, è salito su quello di Zelig, è stato protagonista di una sit com di culto come Zanzibar, ha recitato in un film di nicchia come Kamikazen (regia di G. Salvatores), è stato al fianco di Paolo Rossi in Su la testa.
È stato tra i protagonisti della sit com Belli Dentro e come spalla "muta" del comico Maurizio Milani in Che tempo che fa.
Informazioni per i partecipanti vanno richieste scrivendo a zeligpremiopalladino@gmail.com
Altro...

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO