TEATRO: RIMANDATO DRUSILLA FOER CON IL SUO PERSONALISSIMO RECITAL

 

❗❗ATTENZIONE❗❗ ELEGANZISSIMA DI DRUSILLA FOER SPOSTATO AL 24 FEBBRAIO.

La Produzione dello spettacolo ELEGANZISSIMA di DRUSILLA FOER comunica la sospensione di alcune date tra cui quella di domani al Teatro di Varese che sarà recuperata il 24 FEBBRAIO 2022 ORE 21:00.

"A causa di positività al Covid di un membro della compagnia dello spettacolo ELEGANZISSIMA, che ci obbliga a quarantena precauzionale, siamo costretti a sospendere gli spettacoli programmati in Gennaio che verranno riprogrammati. Per quanto riguarda il Teatro di Varese la nuova data è il 24 febbraio”.

I biglietti già in possesso degli spettatori per la data del 21 gennaio restano validi per la data del 24 febbraio 2022 ore 21:00.
ELEGANZISSIMA IL RECITAL


di e con Drusilla Foer
e con Loris di Leo (pianoforte), Nico Gori (clarinetto e sax).
Direzione Artistica Franco Godi.


Il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. In “Eleganzissima”, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti.

Il recital, ricco di musica, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.
La produzione è della Best Sound di Franco Godi, compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni ’60, nonchè scopritore e artefice dell’hip hop di successo in Italia dagli anni 90 a oggi .

Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. Frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web.


Teatro di Varese

P.za Repubblica

venerdì 21 gennaio alle 21.00


Commenti

Post popolari in questo blog

SKASSAKASTA LIVE MUSIC A VEDANO

EVENTO: TORNA IL MERCATINO DI NATALE A CASBENO

ARTE : TUTTE LE MOSTRE NEI MUSEI DI VARESE