UNA SETTIMANA DI TEATRO A VARESE: TUTTI GLI APPUNTAMENTI ALL'OPENJOBMETIS

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA AL TEATRO DI VARESE

INFO: http://teatrodivarese.altervista.org/



MERCOLEDI' 24 GENNAIO ORE 21

LA FEBBRE DEL SABATO SERA IL MUSICAL
 
Il palcoscenico si trasforma in una discoteca: fate un tuffo con noi negli anni '70, gli anni dei pantaloni a zampa d'elefante ma soprattutto della Disco Music!

con Francesco Italiani nel ruolo di Tony Manero
e con Anna Foria, Arianna Galletti, Monica Ruggeri, Giacomo Marcheschi, Luca Spadaro, David Negletto, Gianluca Sticotti, Giovanna D’angi, Annamaria Schiattarella, Brian Boccuni, Francesco Marino, Carlotta Sibilla. Ensemble: Ilaria Leone, Camilla Lucchini, Alex Botta, Marco Ventrella, Janer Veranes, Nicolo’ Castagna, Giorgia Onesti, Martina Cremaschi, Angela Matteini.
Coreografie di Valeriano Longoni, scenografia di Roberto e Andrea Comotti, costumi di Graziella Pera, video di Francesca Del Cupolo ed Erica Dolci, disegno luci di Valerio Tiberi, disegno audio di Simone Della Scala.
Regia di Claudio Insegno.

Dopo il grande successo di pubblico nell’ultima stagione teatrale, e la consacrazione all’Arena di Verona, SATURDAY NIGHT FEVER – LA FEBBRE DEL SABATO SERA è pronto a calcare nuovi prestigiosi palcoscenici d’Italia nella stagione teatrale 2017/2018 e tra questi non poteva mancare il Teatro di Varese.
Francesco Italiani, diretto da Claudio Insegno, vestirà i panni di Tony Manero e farà ballare tutto il pubblico insieme ai suoi amici al ritmo degli indimenticabili brani dei BeeGees.
La febbre del sabato sera, musical tratto da una delle pellicole più celebri ed importanti nella storia del cinema, è un omaggio alla disco music ed al glam dominante degli anni’70. Uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi disco in voga all’epoca tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees come Stayin’ Alive, How Deep Is Your Love, Night Fever, You Should Be Dancing e tante altre in voga tutt’oggi quali Symphonie No 5, More than a woman e la celeberrima Disco Inferno.

GIOVEDI' 25 GENNAIO ORE 21



GLAUCO MAURI E ROBERTO STURNO
in FINALE DI PARTITA
 
Il ritorno di Glauco Mauri al Teatro di Varese con un grande cassico di Samuel Beckett: “niente è più grottesco del tragico” e “niente è più comico dell’infelicità”.

SABATO 27 GENNAIO ORE 21



FATIMA TROTTA
conduce
MADE IN SUD LIVE IN TOUR

 
Due ore di comicità ed intrattenimento per tutta la famiglia, con i comici più noti e amati dello show televisivo, la musica del Dj Frank Carpentieri dei Sud58 e il corpo di ballo delle "Suddine"!

DOMENICA 28 GENNAIO ORE 16



ASSOCIAZIONE RITORNO ALL'OPERA 
presenta
IL BARBIERE DI SIVIGLIA

Una delle opere più rappresentate al mondo, e probabilmente la più famosa di Gioacchino Rossini, torna al Teatro di  Varese: disponibile servizio navetta gratuito!

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO