ARLECCHINO SHOW: FEBBRAIO DA URLO A VEDANO E TANTA MUSICA LIVE


PROGRAMMA SPETTACOLI FEBBRAIO 2018


Martedì 6, 13, 20,27
Mercoledì 7, 14, 21, 28
KARAOKE col BAFFO
FREE ENTRY
Ore 21,30


Venerdì 2
THE MC CHICKEN SHOW
Loris “Dr.Gallina” - Vocals & backing Vocals,
Paolo "FOX" Folli - Vocals & backing Vocals,
Thomas “Slow Hand” - Guitar,
Benny Benaglia - Bass Guitar,
Giulio "Nesh" Stromendo - Keyboards
Gessica "Jennifer" - Keyboards, Vocals & backing Vocals
Alex Pariani - Drums
..molto più che una band, questa proposta musicale nasce tra i tavoli dell'Oktoberfest di Monaco e la provincia di Milano con l'obbiettivo di ricreare quello che i bavaresi chiamano Gemutlicheit ovvero un clima di spensierata amicizia, gioia e divertimento tipico della tradizionale festa tedesca !
Dopo anni di presenza costante all'Oktoberfest ( e dopo litri e litri di birra...) è maturata la convinzione che uno degli ingredienti fondamentali del divertimento che caratterizza quello straordinario evento è la musica: ogni biertent accoglie una band che scandisce i ritmi dei brindisi e trascina i partecipanti mischiando sapientemente la tradizione folkloristica tedesca a pezzi moderni ed attuali. Da qui l'idea di interpretare le canzoni che abbiamo imparato ad amare arrangiandole in chiave rock, rendendole dirette coinvolgenti ed esplosive! Nasce cosi, quasi per gioco il McChicken Show : non un gruppo come i molti già in circolazione ma una rocktoberband il cui scopo principale è quello di far divertire il pubblico non semplicemente intrattenendolo ma rendendolo parte integrante dello spettacolo !
Gente in piedi sulle panche, mani che si alzano al cielo, boccali che risuonano festosi al richiamo del Prosit sono uno dei molti piacevoli effetti collaterali che accompagnano le esibizioni di questa insolita formazione e che rendono le loro serate uniche e difficilmente dimenticabili!

Attiva tutta sera la piastra per gustosi panini con Wurstel, Salamella e Hamburger…
Ore 22,30
FREE ENTRY

Sabato 3
NUMA SOSA & THE GUACHOS
L'argentino NUMA SOSA con i suoi Guachos suoneranno la loro world music: influenze ska, reggae, latinoamericane, Beat e rock...


Un talentuoso e intrigante Argentino con la passione per il groove ha deciso di abbandonare la propria esistenza nelle Ande per rimboccarsi le maniche e andare alla ricerca del ritmo.
Disperato e solo ha avuto la fortuna di trovare dei validi compagni di viaggio, i Guachos: i più spietati del pentagramma, i più feroci della grancassa, i libidinosi del walking. Da questa indissolubile unione nascono "Numa Sosa & The Guachos", musica oltre ogni dire!
Una pachanka moderna e travolgente frutto di un lavoro coeso, esperienze condivise e voglia di divertirsi proponendo ad un pubblico eterogeneo gli echi di un'evoluzione musicale costante, unico punto fermo della band.

FREE ENTRY
Ore 22,30
- Pre e post Live DJ Set con I LOVE VINYL: Tutti, ma proprio tutti i grandi successi di un' epoca che scaturisce dalle puntine e dai vinili di un grande DJ!!

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!

-dalle 23.00 alle 24.00:
FLOWER PARTY PROMOTION : 3 CONSUMAZIONI A SOLI 10 EURO!!!!!!!

-menu pizza: Pizza+Bibita+caffè 10 Euro!!!!

-menu lombardo: Tagliata salumi e formaggi+bibita/vino/birra 12 euro!!!

Un' ultima cosa.... VI VOGLIAMO TUTTI IN COSTUME!!!!!!!! Non importa che indossiate i pantaloni a zampa degli Hippie, camicie con il colletto a punta della Disco, creste colorate e chiodi dei primi Punk, le pettinature a "cofana" delle ladies dei sixties....tutto è ben accetto!!!!!!!!!!!
- Pre e post Live DJ Set con I LOVE VINYL: Tutti, ma proprio tutti i grandi successi di un' epoca che scaturisce dalle puntine e dai vinili di un grande DJ!!

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!

-dalle 23.00 alle 24.00:
FLOWER PARTY PROMOTION : 3 CONSUMAZIONI A SOLI 10 EURO!!!!!!!

-menu pizza: Pizza+Bibita+caffè 10 Euro!!!!

-menu lombardo: Tagliata salumi e formaggi+bibita/vino/birra 12 euro!!!

Un' ultima cosa.... VI VOGLIAMO TUTTI IN COSTUME!!!!!!!! Non importa che indossiate i pantaloni a zampa degli Hippie, camicie con il colletto a punta della Disco, creste colorate e chiodi dei primi Punk, le pettinature a "cofana" delle ladies dei sixties....tutto è ben accetto!!!!!!!!!!!






Venerdì 9
BABAMAN

Massimo Corrado in arte Babaman, nasce a Rho (Milano) nel 1975 e i suoi primi contatti con l’hip hop e con il reggae avvengono nel 1986, all’epoca il suo nome d’arte è Rave, e le sue prime esperienze sono legate al Writing.

Nel 1989 fonda la sua prima crew: i Penetra Posse. Baba intanto abbandona il writing per occuparsi a tempo pieno di MCing. Nel 1995, lascia la Penetra Posse per formare i Terra Grezzza, gruppo che dopo alcuni anni si fonde con un altro duo diventando Animali da Falò. Il progetto però ha termine nel 1997 e Baba e DJ Lou riprendono in mano per breve tempo il loro vecchio nome Terra Grezzza, a sua volta abbandonato quando i due decidono di dividersi ed intraprendere carriere soliste.

Dopo anni di militanza nell'underground milanese, nel 1998 con il nome di Mr. Baba (Nome legato al writing) produce il Demo Occhi semichiusi. Nel 2000 esce la sua prima autoproduzione: tredici tracce raggruppate sotto il titolo L'occhio, pubblicate per Vibrarecords che si occupa della distribuzione del prodotto. L'album segna anche il ritorno alla collaborazione con DJ Lou, che produce una traccia e collabora alla realizzazione di altre tre. Un'altra traccia è affidata a Goedi.

Nel 2004 pubblica il suo secondo lavoro autoprodotto Prima di partire che contiene la hit underground Il vizio. L'album vede partecipazioni importanti quali Bassi Maestro e Medda, più la collaborazione di DJ Lou. Dopo la pubblicazione dell'album, Babaman si trasferisce a Madrid avvicinandosi ancora di più al mondo del reggae. Dopo circa un anno e mezzo torna in patria come cantante Ragga|raggamuffin, firma un contratto con Vibrarecords e si mette a lavorare ai nuovi progetti con la supervisione artistica di Bassi Maestro.

Nel gennaio del 2006 Babaman pubblica Fuoco sulle masse, che anticipa il vero e proprio album uscito a giugno: Come un uragano, album in puro stile raggamuffin.

Agli inizi di maggio del 2008 è uscito il suo nuovo disco intitolato Dinamite, Anche quest'album mantiene le sonorità reggae del precedente, ma aggiunge collaborazioni eccellenti tra le quali Chulito Camacho dalla Spagna, Jahlingua dal Costa Rica e Gué Pequeno cantante dei Club Dogo. Ha inoltre collaborato con Bassi Maestro per il brano presente sullo Street Album di quest'ultimo, V. E. L. M., per il pezzo Reggae/Hip-Hop To The Top.

Dal 12 aprile 2009 è possibile scaricare gratuitamente Riddim Runner 2009, album dove l'artista è impegnato in numerosi riddim giamaicani, remix di vecchi successi e qualche inedito. Diversa la direzione musicale: se Dinamite era orientato verso la dancehall, Riddim Runner è incentrato sullo stile roots. Nell'ottobre 2009 è uscito un album che ha visto la partecipazione del rapper Bassi Maestro dal titolo La Lettera B. Il 29 settembre è uscito Raggasonico.

Il 16 luglio 2011 è uscito Riddim Addict 2011 album in cui inserisce la traccia dissing Chatty Bwoy Dem rivolta a Entics che 4 anni prima lo aveva reso protagonista nel suo dissing Inna my yard dell'album Entics TV. Da ciò ne nasce una vera e propria faida a colpi di brani nel giro di poco tempo. Infatti circa 2 settimane dopo Entics nel suo mixtape risponde al diss di Babaman con ben due tracce, War In A Babylon e Matilda. Due giorni dopo Babaman risponde di nuovo con il dissing Entics Di Lernia (il titolo è ispirato al cantante italiano Leone di Lernia). Il giorno dopo Entics pubblica l'ennesima risposta dal titolo L'uragano Matilda, alcuni giorni dopo Babaman pubblica un'altra canzone intitolata Entics di Lernia (Atto finale) e subito in risposta Entics pubblica Dedicato a chi rosica in cui tira in mezzo nel dissing anche il rapper Mondo Marcio, che immediatamente pubblica Un altro punk in città e subito dopo Cristiano cosa fai. Nel 2012 Babaman fa uscire il 18 giugno l'album La nuova era, anticipato dal singolo La realtà. Il 1º agosto è uscito il video Le bimbe mentre il 1º settembre Las Ninas, la sua versione in lingua spagnola.

A ottobre 2013 esce il suo libro autobiografico Uragano rasta, scritto a quattro mani con F.T. Sandman. In questo libro Babaman affronta tematiche a lui care come, ad esempio: rastafarianesimo, reggae, principi di vita e valori umani.

Nel 2014 esce il progetto completamente indipendente "Reggae Imperiale" con KgMan, "Esco Pazzo" è il nome del singolo estratto per realizzare il video.

Nel 2015 sotto etichetta Trumen Record esce "Vibrazioni Positive". Che vede ,nel brano "Blazin Fyah", la collaborazione con Nando Popu, componente del noto gruppo "Sud Sound System".

INGRESSO 10€ CON 1° CONSUMAZIONE COMPRESA



Sabato 10
THE BOS - Tributo ai ROLLING STONES -
Ottimo il tributo dei THE BOS ai mitici ROLLING STONES!
Aprono la serata due momenti acustici, quello con CHIARA FRATUS e quello con IVAN AYRON

Possibilità di cenare con gustosissimi panini con Hamburger, Salamella o Porchetta
oppure con Menù Pizza a 12€
Inizio ore 21,30 con i live acustici, a seguire THE BOS
FREE ENTRY

Venerdì 16
VASCO/LIGA
INTERNO 4 tributo a Luciano Ligabue
VS RADIO VASCO tributo a Vasco Rossi
INTERNO 4: La fortissima somiglianza, la voce praticamente uguale di Truss (voce e fondatore) e la cura dei suoni e degli arrangiamenti, fa si che sia uno dei tributi piu richiesti del LIGA. Inoltre collaborano direttamente con alcuni musicisti di Luciano che a seconda degli impegni partecipano ai grandi eventi della band. Spettacolo ed emozioni assicurati!
Batteria e cori: Luigi Testoni
Chitarra e cori: Ettore Riva
Chitarra: Luca Marini
Bassp: Simone Bernasconi
Voce : Truss

RADIO VASCO: un grande omaggio al Rocker Italiano più grande di tutti i tempi con interpretazione e coinvolgimento unico e indimenticabile.
Igino De Cristofaro (Voce)
Ettore Riva (chitarra)
Luca "Jena" Marini (chitarra)
Roberto Biscaro (tastiere)
Davide Perricone (basso)
Gianluca "Lussy" Negri (batteria)

Ore 22,30
FREE ENTRY
Sabato 17
REVIVAL CARNIVAL PARTY 70/80
Dopo il successo di Capodanno torna Revival il Party per festeggiare il Carnevale in stile 70/80!
Puoi mascherati da SUPERMAN, UOMO RAGNO, RAMBO, FEBBRE DEL SABATO SERA, GREASE, MADONNA, CINDY LAUPER, BOY GEORGE, BARBAPAPA' e chi più ne ha, più ne metta!
Se sarai il più originale avrai la possibilità di vincere un week end per 2 (Smart Box)
Il gruppo mascherato più numeroso vince una bottiglia di Champagne.


Musica dalle 22:00 con Mr.P ai giradischi e il grande Felix da Radio Number One al microfono
FREE ENTRY Ore 22,00


Giovedì 22
DRAG QUEEN SHOW
Il primo appuntamento del 2018 con le favolose Drag SAFIRA e SEXOLINA
Ad ogni spettacolo nuovi trasformismi, nuove canzoni e tanta simpatia!
Pre & after show con il DJ SET di I LOVE VINYL
Possibilità di cenare
Ore 22,00
FREE ENTRY


Venerdì 23
ETERNAL SILENCE
Gli Eternal Silence nascono da un'idea di Marika Vanni (Voce) e Alberto Cassina (Chitarra e voce) ai quali si aggiungono dopo poco tempo il bassista Alessio Sessa e Davide Massironi alla batteria.
La band spinta da una fortissima motivazione inizia da subito a lavorare a brani propri i quali nel 2013 entrano nel primo album della band inititolato "Raw Poetry", uscito per l'etichetta Underground Symphony.
La band si imbarca in una serie di date promozionali supportate da un ottimo riscontro da parte di pubblico e critica e già nel 2014 la band decide di mettersi al lavoro sul successore di "Raw Poetry".
La band incide il secondo album "Chasing Chimera" il quale viene nuovamente pubblicato dalla Underground Symphony l'anno successivo.


L'inarrestabile band originaria di Varese è pronta ad evolvere ulteriormente il proprio sound fatto di aperture sinfoniche, sfuriate metalliche, testi introspettivi arricchiti da un alone fiabesco e dalla presenza di due voci principali.
Marika Vanni --- Vocals
Alberto Cassina--- Guitar and Vocals
Davide Rigamonti --- Guitar
Alessio Sessa--- Bass
Davide Massironi--- Drums
FREE ENTRY
ORE 22,30




Sabato 24
LA CARTOON ROCK BAND CRISTONI D’AVENA
L'anno scorso hanno fatto saltare e cantare un affollatissimo Arlecchino... Tornano con le loro sigle di Cartoon e Serie tv in chiave rock i CRISTONI D’AVENA!
Vi aspettiamo ... Intanto ripassate che poi le cantiamo insieme!!!
FREE ENTRY
Ore 22,00
Info e prenotazione tavoli 0332 400125

Dalle 21.30
Ingresso 12€ consumazione compresaDalle 21.30
Ingresso 12€ consumazione compresa Dalle 21.30
Ingresso 12€ consumazione compresa

L’ARLECCHINO SHOW BAR
Via Papa Innocenzo 37,

21040 Vedano Olona VA Tel 0332-400125

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA