DUOMO LIVE DJ

LIVE IN PIAZZA DUOMO A MILANO
come parte degli MTV EMA 2015

I DJ OLANDESI MARTIN GARRIX E AFROJACK
E LA BAND AMERICANA TWENTY ONE PILOTS
Una discoteca a cielo aperto dalle 18.45 alle 22.00

In contemporanea al super show degli MTV EMA 2015, in programma al Mediolanum Forum di Assago e in collaborazione con Expo Milano 2015, domani, domenica 25 ottobre, dalle ore 18.45 fino alle 22.00, nella splendida cornice di Piazza Duomo a Milano si svolgerà il concerto gratuito della band americana TWENTY ONE PILOTS e dei capisaldi della musica elettronica, i DJ AFROJACK e MARTIN GARRIX, per una serata unica che è parte integrante degli MTV EMA 2015, con collegamenti in diretta televisiva con il Mediolanum Forum.

Ad aprire l’evento uno speciale dj set firmato Radio 105: l’energia di Ylenia e la musica di Dj Comollo riscalderanno il pubblico di piazza Duomo e introdurranno l’esibizione del giovane Dj olandese Martin Garrix, il diciannovenne che mixa elettronica da quando aveva 4 anni, conosciuto in tutto il mondo grazie al singolo Animals, entrato nella Top 10 di oltre dieci paesi.

A seguire, il palco di Piazza Duomo sarà infiammato dagli statunitensi Twenty One Pilots. Il duo, già annunciato come parte del cast degli MTV EMA 2015, ha registrato il tutto esaurito per ogni data del tour USA del 2015 e in soli sei mesi ha superato 17.000.000 di visualizzazioni su Youtube con il video del brano Tear In My Heart.

La festa continuerà insieme al deejay, produttore discografico e remixer olandese Afrojack, una delle più grandi icone mondiali della musica elettronica che vanta collaborazioni con i più grandi nomi della dance internazionale, tra cui David Guetta, Lady Gaga, Steve Aoki, e che dal 2010 è special guest DJ del Tomorrowland, uno dei più importanti festival di musica elettronica al mondo.

La realizzazione del concerto è possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Milano e fa parte del palinsesto di eventi di Expoincittà, l'insieme delle attività avvenute nella città di Milano durante il semestre di Expo 2015 e coordinate dall'Assessorato alla Cultura della città di Milano.

Media Partner ufficiali degli MTV EMA 2015 sono Corriere della Sera, Radio 105, Cosmopolitan e Zero Edizioni.

MTV, il brand di intrattenimento che fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, ha organizzato a Milano una settimana di eventi non stop per aspettare in musica gli MTV EMA 2015.


Per tutti gli aggiornamenti il programma completo è su mtv.it/musicweek
Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA