TURISMO : TORNA "SANT'AMBROGIO IN STRADA 2025" VII EDIZIONE




SANT'AMBROGIO IN STRADA 2025

AL VIA LA VII EDIZIONE DELLA FESTA DEL RIONE VARESINO

Due Feste sono meglio in una... Quindi quest'anno l'𝐎𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐒𝐚𝐧 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐁𝐨𝐬𝐜𝐨 RADDOPPIA il divertimento

Domenica 7 settembre si rinnova l’ormai consueto appuntamento con “SANT'AMBROGIO IN STRADA”, la festa del rione varesino giunta alla settima edizione.

Protagonisti, anche quest’anno, gli artisti e gli artigiani che animeranno le strade, i cortili storici e gli spazi commerciali con le loro iniziative. La manifestazione, organizzata dall'Associazione I Santambrogini APS in partenariato con il Comune di Varese, ha finalità benefiche e sociali. Come per le passate edizioni i fondi raccolti andranno a sostegno di azioni per il miglioramento del rione Sant'Ambrogio.

La giornata prevede un ricco programma di attività che animeranno il rione a partire dalle ore 10.00 fino a sera. Dal teatro alla musica dal vivo, ai dj-set, all'artigianato locale, allo sport, alla cultura, alle proposte per bambini e ai sapori tipici della tradizione. Per il programma dettagliato consultare gli “Eventi in programma” della pagina Facebook @Sant'Ambrogio in strada

In caso di pioggia la manifestazione verrà rinvita alla domenica successiva 14 settembre.

Per consentire l'utilizzo degli spazi, saranno chiuse al traffico e alla sosta le vie del rione Sant'Ambrogio e sarà concesso il transito solo ai residenti.

Si consiglia di utilizzare il servizio gratuito di BUS NAVETTA DALLE ORE 12:00 ALLE 19:00 con partenza da Piazzale De Gasperi e arrivo al Bivio di Velate e ritorno.

L'evento è organizzato dall'Associazione I Santambrogini APS in partenariato con il Comune di Varese.

Hanno collaborato:

Auditorium e Oratorio San Giovanni Bosco, Biblioteca LeggerMente, Scuola Materna Gianna Beretta Molla, Madboys Eventi & Concerti, Progetto “GenerAzioni”, Al Circolo, Spazio Kyklos, Associazione Genitori Scuola Canetta, Aimetti Stefano Parquet, Bulk Tattoo Studio, Museo Etno-Archeologico Castiglioni, La Fermata del Miciobus, MalaMente, Estetica Aphrodite, C’era una Volta Ristò, S.c. Alfredo Binda e Tre Valli Varesine, Tonino Macelleria, il Salumaio di Sant’Ambrogio, Scuola Mondo Musica, Scuola Bips, Pizzeria La Stella di Sant’Ambrogio, Lice G.b. Vico e Radio Village Network.

https://www.facebook.com/santambrogioinstrada/?locale=it_IT

Commenti

Post popolari in questo blog

MUSICA: “SU DI NOI”.... "LA NOSTRA STORIA " IL RITORNO LIVE DI PUPO AL MANZONI DI MILANO

MUSICA: NUOVO BRANO PER LA SARDA "VARESINA" SIMONA SALIS INSIEME AD ANTONELLA RUGGIERO

EVENTO: "VARESE DESIGN WEEK 2024" OTTAVA EDIZIONE TRA CULTURA, ARTE E TERRITORIO