TEATRO: AL CONDOMINIO "UN NATALE PER TRE"
UN NATALE PER TRE
Teatro Condominio/Gassman- città di Gallarate
SCEGLI IL NATALE CHEVUOI...MAGARI, TUTTI E TRE AL TEATRO CONDOMINIO/GASSMAN città di Gallarate
https://www.teatrocondominio.it/index.html
“Scegli il Natale che vuoi… magari, tutti e tre!” è la proposta di dicembre del teatro Condominio/Gassman di Gallarate. Si tratta di tre belle sorprese dedicate al Natale, dagli spettacoli natalizi al “regalo perfetto” da donarsi o da donare. Il primo spettacolo è un Family Show per famiglie e bambini, domenica 8 dicembre ore 16:00: “TIC TAC 24 GIORNI A NATALE”, ove i performer di “ALL CRAZY” amatissimi al teatro Condominio/Gassman si calano nei panni di renne ballerine ed elfi spiritosi, compreso l’arrivo di Babbo Natale fra le urla di gioia dei bimbi in sala. Attori, cantanti e ballerini, le più celebri canzoni natalizie dal vivo in una fantastica storia nella fabbrica di giocattoli del Polo Nord! Come da tradizione, il pubblico sa che in ogni Family Show ci si veste a tema, e sarà natalizio!
Il secondo appuntamento dedicato al Natale è un coinvolgente concerto Gospel in arrivo niente meno che da New York e in esclusiva: venerdì 20 dicembre alle ore 21:00 con VINCENT BOHANAN (voce solista) e il coro “THE SOUND OF VICTORY”.
Il talentuoso artista newyorkese ha collaborato con i migliori artisti gospel della scena americana, fino a costruire negli anni una personalità musicale inconfondibile e una lunga lista di successi. A impreziosire il Live-Set il coinvolgente coro dei «Sound of Victory» fondato nel 2014, con artisti eccellenti del panorama newyorkese da lui selezionati per versatilità e talento. Chi ama il Natale, non se lo farà sfuggire. La terza sorpresa solleva l’animo di chi è alla ricerca del regalo perfetto purché intelligente, conveniente, pensato e scelto proprio per i gusti di chi lo riceve. Introvabile? Non presso la biglietteria all’ingresso del teatro nei tre giorni di apertura settimanale. Da dicembre fino a ridosso del Natale è attivo il “Carnet di Natale”, che propone tre spettacoli a scelta fra i selezionati, tutti bellissimi, a un prezzo “da discount”. Un bel risparmio, e figurone garantito. Vale la pena di fare un salto in biglietteria: apre ogni giovedì e venerdì dalle h.17:00 fino alle h.19:00 e il sabato mattina dalle h.10:00 fino alle 12:00. Per chi viene da lontano e non vuole perdersi il Gospel o il Family Show, la biglietteria a tetro apre anche 30 minuti prima di ogni spettacolo.
biglietteria teatro: giovedì e venerdì h. 17/19, sabato h. 10/12. Il Carnet di Natale non è acquistabile on line essendo necessaria la scelta degli spettacoli. Biglietti singoli al prezzo ufficiale, invece, sono sempre acquistabili on line senza extra su www.melarido.store (posti assegnati al ricevimento dell’ordine e del pagamento, fra i migliori non ancora invenduti. Da ritirare già stampati prima dello spettacolo). Info teatro: biglietteria@teatrocondominio.
Commenti
Posta un commento