IL BENESSERE IN FIERA SUL LAGO DI VARESE: INGRESSO GRATUITO PER TUTTI


II^ EDIZIONE FIERA DEL BENESSERE DI VARESE: L'IMPORTANZA DI PRENDERSI CURA DI SE' STESSI PARTENDO DALLE PICCOLE COSE QUOTIDIANE....

Dopo il successo riscosso lo scorso anno, torna la II^ Edizione della Fiera del Benessere di Varese, che anche quest’anno si svolgerà presso Il Relais sul Lago di Varese nel week end del 18 e 19 giugno 2016.
“Anche quest’anno siamo riusciti a confezionare una Fiera molto ben assortita, con espositori eterogenei in una mescolanza armonica ” sottolinea Sonia Milani, Presidente dell’Associazione 23&20, che ha organizzato la Fiera, in collaborazione con il Comune di Varese e la partnerhip di numerose aziende del territorio “abbiamo riproposto una scelta ben definitiva, una Fiera di settore, che lo scorso anno era partita in sordina, regalandoci però grandissime soddisfazioni, sia per la qualità degli operatori, che dei visitatori. E che quest’anno si ripropone con tantissime novità, a partire dalla prestigiosa madrina, che sarà Emanuela Folliero, volto di Rete4 e di molte trasmissioni legate al Benessere, che con la sua presenza al taglio del nastro sabato 18 alle 15:00 e arricchirà ancor di più il programma a dimostrazione che, un progetto ben strutturato diventa di interesse anche a livello nazionale”.

L’ingresso alla manifestazione anche quest’anno sarà gratuito “uno sforzo voluto, per permettere a tutti di pendere parte alla manifestazione”. Come nella prima edizione, anche in questa gli espositori prevedranno prove di trattamenti gratuiti per gli ospiti della manifestazione, vendita di pacchetti con promozione fieristica e lancio di nuove soluzioni welness e nutrizionali.

“L’invito ai visitatori è sempre quello di partecipare con la spirito di trascorrere una giornata attiva, perché lo scopo è quello di coinvolgerli in un viaggio che mostrerà loro l’importanza di prendersi cura di sé stessi, anche partendo da piccole coccole quotidiane, un percorso che sarà alla portata di tutti, perché star bene non dev’essere un privilegio di pochi.”- conclude Sonia Milani – “quindi anche armati di abbigliamento comodo per prendere parte allo spazio esibizioni, che prevede lezioni gratuite di tennis per grandi e bambini, mini corso di shiatsu, danza del ventre per gestanti, pet terapy, lezioni individuali di ViniYoga e poi, presso gli stand, trattamenti osteopatici, reiki, prodotti e trattamenti per il benessere in tutte le sue sfaccettature”.

Numerose e molto interessanti le conferenze che scandiranno le due giornate, arricchendo il programma di spunti importanti e che verranno aperte da Franco Sammaciccia Presidente del Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bionaturali della Regione Lombardia.
Anche quest’anno uno spazio riservato ai bambini, con tante attività offerte dalle Associazioni del territorio, che proporranno loro momenti didattici e di divertimento.
Entrambe le sere poi, a partire dalle 18:30, aperitivo a bordo piscina proposto da Go Go Fruit, che la domenica sera sarà accompagnato da “suggestioni asonore al tramonto” del Maestro Simone Anichini, Tastiera e Tamburo armonico 432
Un’altra delle novità di quest’anno è che sabato 18 giugno proprio presso la Fiera del Benessere si svolgerà la Semi Finale di Miss Varese Calcio, che permetterà alle 5 ragazze che supereranno questo step di partecipare alla finalissima il 9 luglio allo Stadio.
La Fiera aprirà sabato 18 giugno alle 15:00 con una cerimonia d’inaugurazione e seguirà i seguenti orari:
Sabato 18 giugno 15:00 – 21:00
Domenica 19 giugno 10:00 – 20:00
Il programma completo della manifestazione è scaricabile dal sito www.fieradelbenesserevarese.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA