MUSICA: LIVESTREAM DI DAVID GUETTA ‘UNITED AT HOME’

DAVID GUETTA 
‘UNITED AT HOME’ Livestream 

Un live set che unirà tutto il mondo attraverso la musica per raccogliere fondi per le associazioni No profit in giro per il mondo ‘UNITED AT HOME’

Sabato, 18 Aprile Downtown Miami, Alle 18.00 di Miami e mezzanotte in Italia

Il DJ e producer di fama mondiale David Guetta farà in streaming live un DJ set di 2 ore sabato 18 Aprile a sostegno della lotta globale contro la pandemia da COVID-19. David si esibirà da una location speciale sita in Downtown a Miami e raccoglierà fondi per la World Health Organisation, Feeding South Florida, Feeding America, e la fondazione francese Hôpitaux de Paris.

La performance di Guetta inizierà alle 6:00pm (EDT) ossia la nostra mezzanotte italiana, e potrà essere vista live sui canali social media del produttore francese Facebook, Instagram, YouTube, Twitter Twitch. Mentre alcuni residenti di Miami potranno avere di vedere la performance di Guetta dai loro balconi, le case di tutto il mondo sono invitate a collegarsi online.

L’obiettivo di David Guetta è ispirare ed unire i fan di tutto il mondo attraverso la musica e agire uniti per far fronte a questa nuova ed imprevista sfida. Questo evento promette di essere una produzione allo stato dell’arte con fantastici visuals e musica di qualità che possa essere goduta dai salotti delle case di tutto il pianeta.

“Sono molto entusiasta di condividere quello che è un progetto che cercavo di mettere in piedi già da un po’ ” dice David Guetta. “Il mio cuore va a tutte le persone che stanno soffrendo per questa pandemia e spero che questo evento in live streaming unirà la gente e aiuterà a raccogliere soldi per i più bisognosi”.

Attraverso questo live stream, Guetta raccoglierà fondi per quattro associazioni no profit tra cui 150.000$ per Feeding South Florida, che aiuterà l’associazione a distribuire più di un milione di pasti nella regione. L’evento andrà a sostenere anche Feeding America, l’organizzazione più grande di tutta la nazione per il sostegno a chi non ha un pasto; Fondation Hôpitaux de Paris - Hôpitaux de France, la cui missione e migliorare le condizioni dei lavoratori nelle strutture mediche e dei pazienti negli ospedali di tutta la Francia; e il COVID-19 Solidarity Response Fund della World Health Organization, che garantisce che i lavoratori in prima linea siano equipaggiati con il giusto materiale protettivo, che i pazienti ricevano le cure adeguate, e a sostegno di una velocizzazione della ricerca indirizzata a trovare un vaccino, i test e vari trattamenti per la malattia.

Al fine di dar vita a questa performance, Guetta ha collaborato con la Miami Downtown Development Authority (DDA), un’agenzia impegnata allo sviluppo delle attività marketing di Downtown Miami nel mondo, che supporta i business locali e migliora la qualità della vita per i circa 100.000 residenti del centro urbano della citta di Miami.

Christina Crespi, Executive Director della Miami Downtown Development Authority dichiara: “Downtown Miami è una comunità piena di energia amata dalla gente in giro per il mondo e il nostro fine è quello tenere vivo lo spirito della nostra città e mantenere al sicuro i nostri cittadini durante questo periodo di crisi. La musica di David Guetta ha sempre unito la gente e proprio mentre Miami (e il resto del mondo) stanno sperimentando la distanza sociale non c’è momento migliore che riunire tutti quanti virtualmente per una causa comune.”


Collegati attraverso i social media di David Guetta. Tutto avrà inizio nella mezzanotte tra Sabato 18 e Domenica 19 Aprile. Per effettuare donazioni vai su  davidguetta.com/donate



https://facebook.com/davidguetta

https://youtube.com/davidguetta

https://instagram.com/davidguetta

https://twitter.com/davidguetta

https://www.twitch.tv/davidguetta



David Guetta

Ci sono artisti ed entertainer che raggiungono le vette dello star system e la popolarità, ma pochi hanno la capacità di influenzare e ridefinire i confini tra i generi ridisegnandone le dinamiche. Quando il suo primo singolo del 2009 ‘When Love Takes Over’ tratto dall’album ‘One Love’ esordiva al #1 della classifica UK, nel frattempo la canzone dei Black Eyed Peas prodotta da Guetta ‘I Gotta Feeling’ già diventava una hit mondiale raggiungendo le vette delle classifiche di ben 17 paesi. Dopo più di dieci anni da quei traguardi il successo di Guetta è stato spropositato. Ha totalizzato a livello globale più di 50 milioni di dischi venduti mentre il numero totale degli streaming accumulati supera i 10 miliardi. Ha collezionato tantissime certificazioni di Platino e Oro, è stato nominato ‘EDM Power Player’ da Billboard, e ha vinto due Grammy Awards su sei nomination. Oltre alle sue comprovate doti da DJ David è molto prolifico come produttore in studio collaborando con artisti come Madonna, Rihanna, Lady Gaga, Snoop Dogg, Martin Garrix, Usher, Sia, John Legend, Nicki Minaj, Sean Paul, Kelly Rowland, Showtek, Avicii, Ne-Yo, Akon, per citarne alcuni. Il suo settimo album in studio intitolato ‘7’, include grandi tracce di pop elettronico come ‘2U’ con Justin Bieber, ‘Flames’ con Sia, ‘Don’t Leave Me Alone’ con Anne-Marie, ‘Goodbye’ con Jason Derulo, Nicki Minaj e Willy William e ’Say My Name’ con J Balvin e Bebe Rexha, più un secondo disco dance con tracce più underground registrate sotto lo pseudonimo di Guetta ‘Jack Back’. Con il suo approccio teso a raggiungere un vasto pubblico e sempre pronto a cambiare le regole del gioco David Guetta è più di un semplice DJ e producer: ha avvicinato il mondo della dance music al mainstream pop, mescolato la musica Urban, Elettronica e Pop in nuovi generi POPolari, sempre riuscendo a rimanere in cima nel corso degli anni. David Guetta non ha di certo finito di mostrare al mondo intero il suo incredibile suono e non è difficile dire che a questo stadio della sua carriera David sappia esattamente quali saranno i suoi prossimi passi.





Informazioni circa Ie associazioni No profit coinvolte



Feeding South Florida

Feeding South Florida® è un membro del network delle banche del cibo Feeding America® ed è l’organizzazione locale leader tra le quelle a sostegno di chi patisce la fame operando nelle aree di Palm Beach, Broward, Miami-Dade e Monroe. Fornisce supporto a circa il 25% della popolazione bisognosa di cibo, e la sua missione è di eliminare la fame nel South Florida fornendo accesso immediato a cibo nutriente, bisogni primari, patrocinio di iniziative contro la povertà e miglioramento delle condizioni di vita attraverso programmi innovativi e l’educazione. Feeding South Florida® ha distribuito circa 30 milioni di kg (51.6 milioni di pasti) di cibo lo scorso anno, a più di 700.000 persone attraverso un programma di servizio diretto e un network locale di circa 300 agenzie partner no profit.     

www.feedingsouthflorida.org



The World Health Organization opera a livello mondiale per promuovere la salute, garantire la sicurezza nel mondo e aiutare i soggetti più vulnerabili. Il fine della WHO è assicurare che più di 1 miliardo di persone abbiano una copertura sanitaria universale, proteggere più di un miliardo di persone per emergenze sanitarie, e fornire ad un miliardo di persone una salute migliore e benessere.

www.who.int



Feeding America è la più grande organizzazione a sostegno di chi patisce la fame negli Stati Uniti. La sua mission è sostentare gli affamati in America attraverso un sistema di Banche del Cibo membri di un network nazionale stimolando il paese a combattere per porre fine alla fame negli US.

www.feedingamerica.org



Fondation Hôpitaux de Paris - Hôpitaux de France ha la missione di migliorare le condizioni dei lavoratori in ambito sanitario e dei pazienti all’interno degli ospedali di tutta la Francia.

www.fondationhopitaux.fr



Miami Downtown Development Authority

La Miami DDA è un’agenzia indipendente della CIttà di Miami finanziata attraverso una speciale tassa/imposta sulle proprietà situate all’interno dei confini del suo distretto. E’ gestita da un consiglio di 15 membri che include 3 consiglieri pubblici e 12 proprietari immobiliari, residenti e/o lavoratori di downtown col compito di supervisionare la direzione dell’agenzia e la linea politica. L’agenzia è impegnata nella crescita, rafforzamento e promozione del benessere economico e del dinamismo di Miami downtown. Come agenzia autonoma della Città di Miami, il Miami DDA è promotore, rende fattibile, ed esegue piani di sviluppo economico, pianificando investimenti e attività di marketing e comunicazione.



Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO