DOPO ROMA VASCO ALLA CONQUISTA DI MILANO






IL GRANDE VASCO ROSSI MITO DI TANTE GENERAZIONI SENZA NE SANTI NE EROI ARRIVA A MILANO DOPO AVER INFIAMMATO LO STADIO OLIMPICO PER 3 SERE CONSECUTIVE

Terzo concerto allo stadio Olimpico, Terzo sold out .
I tremila biglietti messi a disposizione all’ultimo, grazie alla concessione di una maggiore capienza del prato, sono stati bruciati in meno di 30 secondi.

In totale 173.000 fan arrivati da ogni parte d’Italia. Nessuno prima di lui (né artisti internazionali né nazionali) ha “osato” lo stadio Olimpico per tre sere consecutive.

Un evento di grande portata per la capitale.
A distanza di 25 anni, da quel luglio 1990 (Milano S.Siro e Roma Flaminio) Vasco batte ancora i Rolling Stones.

Ed è solo l’inizio! Il Live Kom’14 prosegue per Milano, 4 date consecutive – 4, 5, 9 e 10 Luglio - nel suo ormai storico “locale”, lo stadio S.Siro.

“Cambia – menti”
Testa rasata, giubbotto oro metallizzato, jeans e scarpe rigorosamente da tennis.
Così, spavaldo, si presenta sul palco il Vasco nuovo.
L’uomo dei cambiamenti oltre la “fine del millennio” sprigiona un’energia incredibile.
Concerto decisamente rock heavy oriented, lontano dal facile consenso.
Elettrizzante la partenza con “GLI SPARI SOPRA”.
All’interno della scaletta, con un senso ben preciso, il Kom(andante) trasmette l’evoluzione musicale, e non solo, che lo ha portato a essere quello che è oggi. Un duro.

Nel nuovo sound heavy oriented di Vasco, cambiamenti anche nella band:
accanto agli storici Stef Burns, alla chitarra, e Claudio Golinelli (Il Gallo), al basso, la sezione ritmica si completa con due new entry:
Vince Pastano, alla chitarra e Will Hunt, lo straordinario batterista preso in prestito dagli Evanescence.
Il resto della band, “la migliore al mondo”, sono tutti volti noti e stranoti:
Alberto Rocchetti alle tastiere, Frank Nemola alla tromba, Andrea Innesto (Cucchia) al sax e cori e, unica donna, Clara Moroni, la Ferrari del rock ai cori.

I biglietti di Vasco Rossi sono ora in vendita! Inizia il tour di Vasco Rossi (Il Blasco) e tu potrai assistervi! Non perdere questo fantastico concerto di Vasco Rossi: la prevendita è già cominciata! Su Ticketstarter puoi confrontare i prezzi per il concerto di Vasco Rossi e tanti altri concerti, e puoi acquistare subito i biglietti. I concerti di Vasco Rossi (Il Blasco) avranno luogo nella zona di: Milano, Roma, Torino, Livorno e Napoli. Tutti i prezzi elencati provengono da offerenti affidabili, mercati virtuali e agenzie da noi controllate, per darti la possibilità di acquistare online il tuo biglietto per il concerto di Vasco Rossi in tutta sicurezza. Anche quando altri siti danno il tutto esaurito, da noi trovi sempre un biglietto in vendita per il concerto di Vasco Rossi. I prezzi sul nostro sito vengono aggiornati diverse volte al giorno, ma se vuoi essere sicuro di aver ottenuto il prezzo migliore, clicca su tutti gli offerenti e otterrai gli ultimi prezzi.

http://www.ticketstarter.it/biglietti-vasco-rossi?gclid=CjgKEAjw286dBRDmwbLi8KP71GQSJAAOk4sjLNb4dAm4TkLdOxIh-gSyzuE8xZh90Rhqhww25CgU5PD_BwE

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA