SI TORNA A NAVIGARE SUL LAGO DI VARESE


SI TORNA A NAVIGARE SUL LAGO DI VARESE: DA SABATO 7 GIUGNO RIPARTONO LE CROCIERE DA GAVIRATE http://www.navigareinlombardia.it/itinerari/lago-di-varese-itinerari-panoramici-del-lago/

Si torna a navigare: sabato 7 giugno con partenza e arrivo a Gavirate, ripartono le crociere sul lago di Varese. Il battello rimarrà in servizio fino a domenica 28 settembre. Sarà ancora il Consorzio Navigare l’Adda a gestire il servizio, tramite una convenzione firmata con Provincia di Varese. L’obiettivo è quello di consolidare la navigazione sul lago di Varese e l’incentivazione del turismo e valorizzazione del territorio. L’imbarcazione utilizzata è a propulsione ibrida, con portata massima di 24 passeggeri. Il percorso di navigazione prevede la partenza a Gavirate con fermate all’Isolino Virginia, Bodio Lomnago, Schiranna, Isolino Virginia e arrivo a Gavirate. A richiesta potrà essere effettuata sosta a Biandronno.
Le crociere si svolgeranno ad orari programmati: 2 il sabato pomeriggio (14.45 e 17.30) e 3 la domenica (10; 14.45; 17.30). La bigliettazione sarà di competenza del Consorzio Navigare l’Adda. Per prenotazioni chiamare 02-92273118. Il biglietto si pagherà a bordo. La bigliettazione a terra e nei punti di attracco, invece, verrà effettuata solo in caso di posti liberi non prenotati.
Le tariffe sono le seguenti:
Adulti € 10, Ridotti € 8 (under 10 e over 65 ), Under 6 gratuito
Si possono poi prenotare crociere esclusive diurne e serali e il costo equivalente sarà quello del battello a pieno carico.
Info sul sito del Consorzio www.navigareinlombardia.it o all’indirizzo mail info@navigareinlombardia.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO