TEMPO LIBERO: RIAPRE IL TENNIS BAR DI VILLA TOEPLITZ


RIAPERTURA TENNIS BAR VILLA TOEPLITZ

Lunedì 1 giugno riapre il Tennis Bar di Villa Toeplitz
Il Tennis Bar Villa Toeplitz è un piccolo chiostro immerso nel verde parco della omonima villa, recentemente messo a nuovo dall’Amministrazione Comunale.
Dopo il difficile periodo di lockdown dovuto all’emergenza Covid-19, riapre un luogo che nelle ultime estati varesine è stato punto di riferimento per gli eventi culturali, per i giovani e non solo.

Grazie al lavoro dell’Associazione Coopuf Iniziative Culturali, il Tennis Bar Villa Toeplitz può tornare a splendere in questa strana estate 2020, fatta di regole, restrizioni ma soprattutto di responsabilità. Questa è infatti la parola che più si addice a questo “nuovo inizio”. Responsabilità nel garantire sicurezza a tutti i clienti, ai soci collaboratori e a chi frequenterà sia il ristoro che il campo da tennis. Ma anche Responsabilità nel proseguire un percorso culturale iniziato ormai quattro anni fa, e che anche oggi non ha intenzione di interrompersi. Fatta eccezione per il primo mese di riapertura, con il solo servizio d’asporto, il Tennis Bar in collaborazione con i partner storici e nel rispetto delle normative sulla sicurezza, proporrà ancora concerti, aperitivi, spettacoli teatrali ed eventi culturali per grandi e piccoli. 

Orari: da lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 19.00; da venerdì a sabato dalle 15.00 alle 20.00, salvo eventi serali

Contatti:
Telefono: +39 375 619 4735
Mail: villatoeplitz@gmail.com 
Social (Facebook e Instagram): @tennisbarvillatoeplitz

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA