martedì 10 giugno 2014

Aspettando MICROCOSMI


Aspettando MICROCOSMI Comerio come Rio 14 giugno 2014 dalle ore 20.00
una serata di musica e sport a Villa Tatti
con il TAO LOVE BUS e i musicisti brasiliani dall’Orchestra di Via Padova
a mezzanotte, partita Italia – Inghilterra su maxi schermo sotto le stelle

Rimandati a settembre!
Quest’anno Microcosmi sarà il prossimo 12, 13, 14 settembre, ma prima abbiamo bisogno di voi: abbiamo lanciato una raccolta fondi che servirà a realizzare il Festival e a rendere la prossima edizione ancora più grande. Per questo, l’appuntamento è per sabato 14 giugno dalle ore 20.00 a Comerio in una serata di concerti e intrattenimento che culminerà con la proiezione a mezzanotte della prima partita dell’Italia ai Mondiali.
Comerio come Rio, tra musica e divertimento, il Paese diventa nuovamente palcoscenico della cultura per ospitare, a modo suo, i Mondiali di Calcio.
Nella splendida terrazza naturale del parco di Villa Tatti, acclamato dal pubblico durante la scorsa edizione di Microcosmi, tornerà a trovarci Tao Love Bus con le sue sonorità rock ‘n’ roll, a seguire la musica brasileira dei musicisti sudamericani dell’Orchestra di Via Padova e infine, la proiezione della partita sul maxi schermo.
Durante tutta la serata ci sarà lo stand gastronomico della Proloco di Comerio che si occuperà di non lasciarci affamati e assetati.
Tutto ciò che viene raccolto in questa serata, servirà a finanziare l’edizione di settembre e a dare l’opportunità, anche quest’anno, di far vivere 3 giorni di incontri, concerti, laboratori per adulti e per bambini, letture e spettacoli, in cui i protagonisti sono realtà locali e nazionali, in diretto contatto con il territorio.
La particolarità del festival, voluto fortemente dal Sindaco Silvio Aimetti e dal Direttore Artistico Vittorio Cosma, è quella di organizzare gli appuntamenti nelle piazze, nei cortili e nei giardini di Comerio, dove sarà possibile assistere a spettacoli di musica, letteratura, cinema, teatro, fotografia e danza.
Il Festival ha bisogno però di tutti voi per esistere e continuare a crescere.
Vi aspettiamo il 14 giugno a ComeRio!
Portate strumenti, percussioni e carabattole per trasformare la serata in una festa.
L’ingresso è gratuito.
www.microcosmi.net

Nessun commento:

Posta un commento