BELLA L'AMORE E LA BESTIA AL CONDOMINIO: GALLARATE OSPITA IL MUSICAL FIRMATO ALL CRAZY E SOLDOUT

BELLA, L'AMORE E LA BESTIA Family Show

Domenica 6 Maggio 2018 ore 16
TEATRO CONDOMINIO GALLARATE

INFO: http://www.teatrocondominio.it/index.html


Musical con un cast di attori, cantanti, ballerini e acrobati professionisti del musical Nazionale firmato All Crazy & Soldout.

In questa storia si parla di una ricorrenza da festeggiare ogni anno. È raccontata da un librario, che non è un libraio ma un maggiordomo, che a sua volta viene trasformato in un orologio a pendolo di nome Tockins: la storia è meno confusa di questo inizio, siatene certi, da vivere passo dopo passo in questo spettacolo. 

Racconta di un incantesimo lanciato su un castello e sul principe che lo abita, protagonista di una serie di intrecci spinosi. Sì, perché è proprio in una rosa il mistero incantato, lì è racchiusa la soluzione. Infatti, se il Principe, trasformato in bestia, non riuscirà a farsi amare prima che l’ultimo petalo della rosa si stacchi, resterà per sempre una bestia. Inganni, tradimenti, combattimenti e momenti magici andranno a susseguirsi, mentre il cuore arido della Bestia inizierà a schiudersi grazie alla dolcezza di una ragazza stupenda di nome Bella. 

La fanciulla, che grazie al padre approda al castello, dovrà far rifiorire la rosa prima che cada l’ultimo petalo (metafora di un cuore che torna a battere, grazie all’amore) e potrà farlo solo se riuscirà ad amare e a farsi amare dalla Bestia. Con un cast di attori, ballerini, acrobati provenienti dal musical professionale nazionale, la bella fiaba in versione musical è firmata All Crazy&Soldout.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA