MUSICA E SHOW: IL PROGRAMMA DI APRILE DELL'ARLECCHINO




L’ARLECCHINO SHOW BAR

PROGRAMMA SPETTACOLI APRILE 2018

Martedì 3, 10, 17, 24
Mercoledì 4, 11, 18, 25
KARAOKE col BAFFO
FREE ENTRY
Ore 21,30

Domenica 1
ONE NIGHT BAND
Il grande ritorno della ONE NIGHT BAND, composta da grandi musicisti del territorio!
Sarà uno scoppiettante ritorno… E non è un pesce d’Aprile!!!!!
FREE ENTRY
info prenotazioni 0332 400125
Ore 22,30


Venerdì 6
LORD MADNESS VS EASY ONE

In occasione di questo LIVE ci sarà una BATTLÊ TRACK con in palio un premio in denaro e un'apertura a scelta tra:
CLAVER GOLD @ SHABBA (7 Aprile)
ENIGMA @ ARLECCHINO (4 Maggio)

Il vincitore sarà soltanto UNO

Come partecipare:
Ogni artista esibirà un brano di massimo 3 minuti per ogni turno al quale prenderà parte (portate 4 tracce!).
La qualificazione al turno successivo sarà decretata da una giuria composta dal pubblico più I guest della serata.

Presentarsi all'Arlecchino alle ore 21.45 per confermare la tua partecipazione e versare un contributo di 10€ con la consumazione compresa per partecipare al contest!

Numero di partecipanti al contest 15 singoli/crew.

Live con LORD MADNESS vs EASY ONE

AFTERSHOW
HIP HOP//DANCEHALL//REGGAE by:
DJ NAPALM, DJ SAX'S & INTO THE GROOVE

-BIOGRAFIA EASYONE
Easy One, classe 1983, nasce artisticamente in Calabria nella seconda metà degli anni novanta. Dopo le prime esperienze formative, nel 2001 entra a far parte dei Kalafro. Dopo quattro album ufficiali con questo collettivo, ben accolti dalla stampa locale e nazionale, il rapper e cantante reggino decide di intraprendere la carriera solista.

Il primo passo di questo percorso avviene nel 2009 quando Easy One pubblica in free download sul sito Hano, Cosa penserò di te, un’autoproduzione composta da quattordici brani che spaziano tra vari stili. Dal 2011 in poi, grazie alle molte esperienze dal vivo – come il Tim Tour, la Notte Bianca di San Siro a Milano o l’apertura ad artisti come 99 Posse, Colle der Fomento, Beatnuts, Sud Sound System e Tonino Carotone, tra gli altri – nasce l’idea di lavorare su un vero e proprio album ufficiale. In mezzo c’è la partecipazione alla seconda edizione del programma di MTV dedicato al freestyle, Spit, e il piazzamento ai primi posti del Captain Futuro Rap Contest 2013, la cui finale si è svolta in apertura del live milanese di uno dei pesi massimi del rap statunitense, Mos Def.

Attualmente Easy One lavora su due fronti: ScreenShot, mixtape e primo lavoro di prossima uscita con il collettivo formato di recente insieme a Blodi B e Dj Daftee, i Maad Block, e questo primo album ufficiale solista, la cui uscita è prevista dopo l’estate. La produzione musicale del primo singolo estratto dall’album, Il mio nome, è firmata da un dj e beatmaker italiano parte del collettivo Unlimited Struggle, Shocca A.K.A Roc Beats, già al lavoro per i maggiori esponenti del rap italiano (tra cui Bassi Maestro, Club Dogo, Amir e Kiave). Il mio nome è un’anticipazione di un lavoro che segna l’entrata di Easy One in una nuova e più matura fase artistica.

-BIOGRAFIA LORD MADNESS

Madness scopre l'hip hop casualmente da molto giovane, come succede nella maggior parte dei casi.

I treni della stazioncina sotto casa sono bombardati, capita di vedere qualche frammento video di breakin' e di boogie tanto di moda negli anni '80, poi finalmente arriva in contatto con il Rap, questo grazie al classico di LL Cool j "B.A.D."

Da lÏ in poi la passione cresce, fino a sfociare nella scrittura delle prime rime, questo tra il '93 e il '94, "Strade di citta" degli Articolo 31 e "SXM" dei Sanguemisto sono fortissime fonti di ispirazione.

Nel '96 Madness decide di registrare qualcosa, inizialmente sessioni casalinghe per poi passare a registrare in piccoli studi della capitale.

Nel '97 Conosce KD (che poi diventer‡ Misho delle Scimmie del deserto) con cui forma un duo dal nome Codice Personale, il duo realizza un demo.

I Codice Personale si fonderanno di lÏ a poco con una storica crew, gli RHNegativo, per dare vita ai DEFCODE, i quali registrano per la compilation "Eclissi" (Parcheggio abusivo / Good stuff).

Dopo quest'ultima esperienza, Madness viene a contatto con buona parte della scena romana e nazionale, mentre continua la sua gavetta da solista, fino a formare il gruppo Inquilini (la formazione iniziale era Madness, Kento, Profeta Matto, Mendoza, Maya Florez e Barry Convex). Con questa formazione, Madness produce il primo "Benvenuti nel paese dei mostri" (autoproduzione / distr. Vibra). In seguito l'Lp viene ristampato con l' aggiunta di tracce inedite dalla label Antibe music, esce quindi "Bentornati nel paese dei mostri" (Antibemusic / distr. Self). L'esperienza sotto l'etichetta Antibemusic termina con l'uscita di "Il mondo nuovo".

Madness partecipa anche all'ultimo disco degli Inquilini dal titolo "I mostri capito terzo", stavolta prodotto e distribuito da Goodfellas.Nuovamente, il rappper decide di lasciare il gruppo per dedicarsi ai propri "ego-trips" artistici.

Nel 2007, In coppia col rapper leccese Darmon king, produce e mette in freedownload lo street album "Ruffneck Network".

Un anno dopo nasce l' affiliazione coi ragazzi del portale di Hano, per i quali realizza il disco "M.D.M.A.dness" e il seguente "M.D.M.A. viola - da 'ol maddy bastard", quest'ultimo non Ë altro che una versione totalmente remixata del precendente album con l' aggiunta di 4 inediti.

Al progetto partecipano mc's affermati della scena come: Primo Brown, Jesto, Suarez, Kento, Indo, Quinto mondo, BarryConvex, oltre che ad altri numerosi mc's sempre di ottimo livello, nonchË una nutrita schiera di beatmakers.

Madness solidifica il proprio stile di scrittura e di flow e acquisisce notevole esperienze portando un live showcase in giro per l'Italia assieme al suo dj Fuzz 10 (junglabeat crew).

Fanatico del fast rappin' e dell off beat Madness porta un flusso intricato del tutto personale.

"Suicidio"(Trumen records/SELF) e' il suo primo disco ufficiale, e rappresenta un passo successivo ed una notevole evoluzione se confrontato ai precendenti lavori.
Il suo "Suicidio" ottiene ottimi consensi tra gli addetti ai lavori, arriva al secondo posto (sotto Nightskinny) su Moodmagazine per l'elezione del disco dell'anno. Molteplici sono i passaggi in radio e le interviste che aiutano molto le vendite del prodotto che giunge alle mille copie vendute, "imponendosi" come un piccolo must dell'underground italiano.

Nel 2011 Madness incontra Brain del collettivo Fuoco negli occhi, insieme decidono di iniziare a collaborare ad un progetto comune col nome di PsycoMad-duo, mantenendo pur sempre la propria identità' artistica. Il primo passo e' la realizzazione di un Ep in freedownload sul sito della label Audioplate rec (Dj Lugi, Mirco Miro, Don Diegoh…). L'Ep prende il nome di "Settimo cerchio EP" con un concept notevolmente ispirato al cerchio dei violenti dell'inferno Dantesco. Visto l'interesse del pubblico e l'affinità' tra i due, decidono di estendere il proprio lavoro ad un Lp vero e proprio, stavolta in cd, prodotto ancora dall' Audioplate rec. Madness inizia una serie di live che tocca buona parta della penisola, questo sia con Brain che da solo, alle volte alla formazione live si aggiungono i KMaiuscola, Claver Gold e tutti gli FNO.

Nel 2012 esce sul portale Lacasadelrap in freedownload "Tentato Suicidio", un remix tappe con l'aggiunta di qualche inedito, tra i quali spicca "disfunzionale bipolare" in coppia con la leggenda Ice One alla produzione, il pezzo e' anche in versione video. Nel mentre Madness lavora assiduamente al suo secondo disco ufficiale dal titolo "Suicidio fallito" che esce nel 2012 per la kick off record (self distr.)

Dopo una serie di collabo italiane e non (Egreen, Esa, Guastafeste, Claver Gold, Jojo Pellegrino, Rustee juxx, Young dirty bastard, Blaq poet eccc…) , oltre che una serie di live in ogni parte d’Italia, chiude i rapporti con la kick off e si prepara a lavorare al suo prossimo disco dal “probabile” titolo : “il grande addio”.

INGRESSO 10€ CON LA CONSUMAZIONE!



Sabato 7
REVIVAL IL PARTY
Torna Revival il Party 70/80 all'Arlecchino con tanta ottima musica, luci e abbigliamento a tema con Mr.P ai giradischi e il grande FELIX al microfono.
Per questa fantastica serata vogliamo riportare la vera atmosfera di quei meravigliosi anni ...con trucco e parrucco di Maura & Ilaria e Il Girasole centro estetico
grandissime parrucchiere e truccatrici che con le loro acconciature e trucchi ci faranno rivivere la moda 70/80

TUTTI I PARTECIPANTI VESTITI A TEMA DALLE 20:00 ALLE 22:00 POTRANNO AVVALERSI GRATUITAMENTE DEL SERVIZIO PARRUCCO di I&M E DEL TRUCCO by IL GIRASOLE E PARTECIPARE A UNA PASSERELLA CHE DECRETERA' LA PRIMA MISS REVIVAL IL PARTY
A TUTTE LE ASPIRANTI MISS IN OMAGGIO UN BUONO PROVA PER UNA LEZIONE DEL CORSO DI"FEMMINILITA' & BURLESQUE"
by GINGER HELL
https://www.facebook.com/Ginger-Hell-127843517390823/

I&M ILARIA E MAURA
https://www.facebook.com/Ilaria.e.Maura/
IL GIRASOLE centro estetico https://www.facebook.com/ilgirasole.centroestetico.3/
SERVIZIO FOTOGRAFICO A CURA DI OTTICA ZAGO & GRUPPO FOTOGRAFICO FUORIFUOCO
https://www.facebook.com/OtticaZago/
https://www.facebook.com/gruppofuorifuoco

Ore 22,30
FREE ENTRY

Giovedì 12
DRAG QUEEN SHOW
Si rinnova l’appuntamento con le magiche Drag Queen Sexolina e Safira!
Ad ogni spettacolo nuovi trasformismi, nuove canzoni, nuovi costumi!
Sempre simpatiche e spiritose, il divertimento è assicurato!
Ore 22,00

Venerdì 13
AZIONE MUTANDE
Cover Rock Comedy Show Band
Finalmente all' ARLECCHINO!
Dalla Brianza con furore.... I migliori brani dagli anni 70 ad oggi rivisitati in chiave rock e moderna da Vasco ai Green Day....da Ligabue ai Metallica ,uno show a 360 gradi con grande maestria e carisma!
Sei musicisti di grande levatura che coinvolgeranno il pubblico in una serata che si prospetta grandiosa!
Possibilità di cenare con la griglia rovente durante tutta la serata!

FREE ENTRY


Sabato 14
BAD MEDICINE
BON JOVI TRIBUTE BAND

Scrive la band :
Un tributo alle radici di questa fantastica band...non chiedeteci pezzi dei giorni nostri, non è nel nostro sangue e nella nostra attitudine..ci fermiamo al 1992!
I BAD MEDICINE nascono nel 2002 da un’idea di Danilo Bar con l’intento di riproporre i brani che hanno reso storica la rock band statunitense dei BON JOVI. L’attitudine sfacciatamente “eighties” del gruppo rende gli shows unici, adrenalinici e imperdibili. E’ possibile rivivere le emozioni di songs stupende tratte dal primo omonimo album, passando da 7800° fahrenheit e Slippery when wet, arrivando a New Jersey e Keep the faith.
I pezzi vengono eseguiti con la stessa fedeltà musicale e vocale proposta nei dischi della mitica band del New Jersey ed interpretati con la grinta ed il coinvolgimento, da VERI fans, quali sono i membri dei Bad Medicine!

FREE ENTRY
Ore 22,30

Venerdì 20
JOLLY BLU
883 & MAX PEZZALI tribute band

I JOLLY BLU tornano perché il pubblico li aspetta!
La tribute band riesce a far rivivere le atmosfere, i suoni, le immagini del repertorio di Max Pezzali.
Quando sono sul palco dell’Arlecchino i Jolly Blu, una folla festante si accalca sotto il palco e canta con loro!

GABRIELE IMPIOMBATO voce
ANDREA MILAN chitarra & cori
PAOLO CAMPUS basso & cori
MARCO PASQUALE tastiere & cori
LURA DRUM batteria

FREE ENTRY
Ore 22,30
Sabato 21
LIBERA USCITA
Tributo a LIGABUE
Sono conosciuti in tutta la provincia, amano il Liga e ce lo raccontano!
Sempre spettacolare il loro show, ogni volta arricchito con luci nuove!
In questa occasione il loro frontman TEO (Matteo Lovito) presenterà in anteprima assoluta una sua canzone!
FREE ENTRY
Ore 22,30


Giovedì 26
MASDIXTURBO
La band dei Prof della Scuola Europea di Varese
I Prof provengono da tutta Europa, insegnano varie materie ma hanno in comune l’amore per la musica e uno strumento. Così si riuniscono anche quest’anno all’Arlecchino per suonar-le ai loro studenti…. Ma agli amici e a tutti noi!
Aperitivo alle ore 19
Inizio concerto ore 20

FREE ENTRY


Venerdì 27
DOMANI SMETTO
Tributo a J-AX e ARTICOLO 31
Per la prima volta all'Arlecchino i DOMANI SMETTO!

I DOMANI SMETTO sono la tribute band UFFICIALE a J-AX.
Propongono uno show che ripercorre i grandi successi dell'artista, dalle prime hit degli Articolo31 ai singoli più recenti della sua carriera da solista. I loro live sono energia pura sul palco perchè la scaletta è una rilettura dei brani in chiave punk-rock, uniti alla melodia della voce della cantante Elisa e al rap della voce di Mattia. Fondati nel 2009, negli anni hanno suonato nei locali più famosi d'Italia ed hanno ottenuto diversi riconoscimenti, compreso quello di J-Ax in persona, che in un paio di programmi televisivi (Quelli che il calcio, Hidden Singer), ha dichiarato che sono la sua tribute band ufficiale.
FREE ENTRY
Sabato 28
GODAMN SUPERSTAR
Tributo a MARILYN MANSON

Sul palco dell'Arlecchino I GODAMN SUPERSTAR, l'unico tributo ufficiale EUROPEO a Marilyn Manson riconosciuto dallo stesso!
I Godamn Superstar suonano su importanti palchi d'Europa
e il 28 Aprile saranno tutti per noi!

FREE ENTRY
Ore 22,30

Dalle 21.30
Ingresso 12€ consumazione compresaDalle 21.30
Ingresso 12€ consumazione compresa Dalle 21.30
Ingresso 12€ consumazione compresa

L’ARLECCHINO SHOW BAR
Via Papa Innocenzo 37,
21040 Vedano Olona VA Tel 0332-400125

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA