LIVE SHOW ALL'ARLECCHINO MARZO: SI PARTE CON LE SHOOTING STARS GIRLS ROCK BAND



PROGRAMMA SPETTACOLI MARZO 2018


Martedì 6, 13, 20,27
Mercoledì 7, 14, 21, 28
KARAOKE col BAFFO
FREE ENTRY
Ore 21,30


Venerdì 2
SHOOTING STARS
Le Shooting Stars sono una cover band nata dalla sinergia di cinque musiciste provenienti dal nord italia: GIULIA DAGANI, ROBERTA RASCHELLA', ALESSIA CASTELLI, DANIELA MARELLI, FIAMMA CARDANI. 
Conosciutesi in "fase di rientro nell'atmosfera milanese", ispirate dalle sonorità dei grandi della musica rock, queste cinque ragazze rompono gli stereotipi per cui "solo gli uomini sanno suonare rock", proponendo una nuova visione del concetto di cover, uno spettacolo unico nel suo genere, ricco di medley ed interpretazioni in grado di stupirvi, dimostrando addirittura come anche i più noti successi pop hanno in realtà un' anima rock latente che non aspetta altro di essere evocata. 
Le Shooting Stars caricano con polvere da sparo (da qui "shooting" interpretato come "sparare") le loro esecuzioni live, dissolvendo i canoni delle stelle (stars) del rock a cui disobbediscono. 
Ognuna delle componenti della band mantiene il proprio stile e questo, lungi dall'esserne limite, e' la sintesi finale di diverse importanti esperienze e collaborazioni: hanno infatti calcato palchi importanti (come The Voice of Italy, Che tempo che fa, Rolling Stone, Alcatraz, Festival Show etc.), accumulando una buona esperienza live che arricchisce lo spettacolo proposto.

La formazione:

Giulia Dagani - voce;
Roberta Raschellà - chitarra;
Alessia Castelli - chitarra e cori;
Daniela Marelli - basso e cori;
Fiamma Cardani – batteria
Suonano un repertorio di canzoni originali che spaziano dal reggae al rocksteady trattando temi contemporanei e spiritualiSuonano un repertorio di canzoni originali che spaziano dal reggae al rocksteady trattando temi contemporanei e spiritualiOre 22,30
FREE ENTRY

Sabato 3
VERSANTE LITFIBA – TRIBUTO AI LITFIBA

I "Versante Litfiba" nascono nel 2016 con l'ambizione di proporre un tributo alla Rock Band Fiorentina, unica nel suo genere e nel panorama "Made in Italy". La band pone particolare attenzione all'esecuzione dei più importanti pezzi in versione STUDIO/LIVE che hanno contraddistinto il Rock nel Nostro Paese, dai primi successi più indipendenti fino alle hit più famose/recenti, supportando gli arrangiamenti con l'utilizzo di strumenti etnici tipici del sound "Litfibiano".

Energia ed impatto sonoro fanno dei "Versante Litfiba" uno dei Tributi più fedeli alla Storica Band dei Litfiba

Carmine - Voce
Ale - Basso
Marco Catta - Chitarra
Danilo - Synth, Tastiere e arrangiamenti
Marco LoCa – Batteria

FREE ENTRY
Ore 22,30
- Pre e post Live DJ Set con I LOVE VINYL: Tutti, ma proprio tutti i grandi successi di un' epoca che scaturisce dalle puntine e dai vinili di un grande DJ!!

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!

-dalle 23.00 alle 24.00:
FLOWER PARTY PROMOTION : 3 CONSUMAZIONI A SOLI 10 EURO!!!!!!!

-menu pizza: Pizza+Bibita+caffè 10 Euro!!!!

-menu lombardo: Tagliata salumi e formaggi+bibita/vino/birra 12 euro!!!

Un' ultima cosa.... VI VOGLIAMO TUTTI IN COSTUME!!!!!!!! Non importa che indossiate i pantaloni a zampa degli Hippie, camicie con il colletto a punta della Disco, creste colorate e chiodi dei primi Punk, le pettinature a "cofana" delle ladies dei sixties....tutto è ben accetto!!!!!!!!!!!
- Pre e post Live DJ Set con I LOVE VINYL: Tutti, ma proprio tutti i grandi successi di un' epoca che scaturisce dalle puntine e dai vinili di un grande DJ!!

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!

-dalle 23.00 alle 24.00:
FLOWER PARTY PROMOTION : 3 CONSUMAZIONI A SOLI 10 EURO!!!!!!!

-menu pizza: Pizza+Bibita+caffè 10 Euro!!!!

-menu lombardo: Tagliata salumi e formaggi+bibita/vino/birra 12 euro!!!

Un' ultima cosa.... VI VOGLIAMO TUTTI IN COSTUME!!!!!!!! Non importa che indossiate i pantaloni a zampa degli Hippie, camicie con il colletto a punta della Disco, creste colorate e chiodi dei primi Punk, le pettinature a "cofana" delle ladies dei sixties....tutto è ben accetto!!!!!!!!!!!






Giovedì 8
Festa della Donna
W LE DONNE!
Cena , musica col Dj set di Dj Simo & Mr P, animazione by Felix.
Si balla con tutti i migliori successi dagli anni ’60 ad oggi!
Ore 20:00 CENA 20€ ( prenotazione obbligatoria)
Dalle ore 22:00 FREE ENTRY con consumazione obbligatoria
info prenotazioni 0332 400125


Venerdì 9
GUARDIAN OF SOUL Tributo a WHITESNAKE

GUARDIAN OF SOUL sono un progetto realizzato da Marco Luraschi (cantante e batterista) che dopo anni di esperienza con diversi musicisti decide di omaggiare uno dei suoi idoli: Whitesnake/David Coverdale, con un grande tributo ai WHITESNAKE.

Ad accompagnare il frontman Francesco Amico e Riccardo Di Filippo (chitarre elettriche), Alberto Capuzzi (basso), Loris Luraschi (batteria) e Patroclo (tastiere) che grazie all'esperienza con i Whitelady ha avuto l'occasione di suonare con leggende come Ian Paice, Bernie Marsden, Neil Murray!!!

Marco Luraschi: Voce;
Francesco Amico: Chitarra & Cori;
Riccardo Di Filippo: Chitarra & Cori;
Patroclo: Tastiere & Cori;
Alberto Capuzzi: Basso
Loris Luraschi: Batteria

Ore 22,30
FREE ENTRY



Sabato 10
ZEPPELIN FLAMES – LADIES PLAY THE LEGEND
Tributo ai LED ZEPPELIN tutto al femminile!
Benvenuti a bordo del Dirigibile più rock della storia della musica! Le Zeppelin Flames, con il loro tributo esclusivamente al femminile, vi condurranno in un viaggio di pura energia, passione, emozioni, proponendovi i brani più celebri dei Led Zeppelin, così come vere e proprie rarità, in un repertorio che potrà coinvolgere e soddisfare tutti, anche i fans più esigenti.
Silvia Mur - Vocals
Rita - Guitar
Valentina Vanzan - Bass
Alessandra Pozzi - Drums
Ore 22,30
FREE ENTRY

Giovedì 15
DamAtrà
Gruppo rock – blues con repertorio anni '70 e dintorni
Ore 21,30
FREE ENTRY


Venerdì 16
ENSI
Continuano gli appuntamenti con importanti esponenti della scena rap italiana
ENSI (all'anagrafe Jari Vella) è uno dei più talentuosi rapper italiani degli ultimi anni e riconosciuto come uno dei re incontrastati del freestyle.
Classe 1985, nasce e cresce ad Alpignano nella periferia di Torino, secondo di tre fratelli e figlio di immigrati del sud. Si avvicina alla cultura hip-hop intorno al 2000, attratto principalmente dal writing e dal rap. In compagnia del fratello Raige e di alcuni amici passa i suoi pomeriggi in un garage davanti ad vecchio un giradischi, innamorandosi così dei classici dell'Hip-Hop e lasciandosi completamente catturare dal rap americano della seconda metà degli anni '90. 
Inizia così a scrivere i primi testi influenzato dai grandi del rap italiano e, sempre insieme al fratello maggiore, si dedica ad un'arte per la quale sin da giovanissimo dimostra un innato talento: il freestyle. 
Nel 2004 a soli 16 anni partecipa ad una battle e arriva in finale facendosi un nome nella scena, tanto che il video della sua vittoria storica contro Kiffa conta centinaia di migliaia di view su Youtube. Quella stessa estate partecipa al Tecniche Perfette, tra le più importanti competizioni a livello nazionale, vincendo a pari merito con Mondo Marcio dopo un'incredibile sfida di oltre mezz'ora. Seguiranno poi due sfide di spareggio, la prima vinta da Mondo Marcio a Torino e la seconda a Milano vinta da ENSI. 
Oltre al freestyle ENSI con il fratello RAIGE e l'amico RAYDEN forma il trio ONEMIC, ad oggi una delle realtà più seguite e apprezzate del panorama hip-hop Italiano. Poco dopo entra a far parte del collettivo Dynamite Soul (con gli storici Dj Taglierino Dj Walterix) e compone con i ONEMIC il suo primo lavoro discografico, un PROMO di 5 tracce molto apprezzato da critica e pubblico. 
Nel 2005, dopo un anno molto intenso di live e battaglie in tutta la penisola, esce il primo disco ufficiale dei ONEMIC "SOTTO LA CINTURA": un album considerato di culto dai fan del rap italiano, ristampato ancora oggi a distanza di molti anni. Questo disco permetterà ai ONEMIC di farsi conoscere e rispettare anche fuori dal circuito torinese. Sempre nel 2005 ENSI vince il 2THEBEAT, evento riconosciuto come il campionato Italiano di Freestyle. L'anno dopo arriva nuovamente alla finale del 2THEBEAT scontrandosi con Clementino e classificandosi al secondo posto.
Le battle nelle serate bolognesi e le finalissime in Salento hanno consacrato ENSI come una delle realtà più importanti della nuova generazione e sono entrate nella leggenda del movimento hip-hop italiano. 
Nel frattempo un drammatico evento familiare segna profondamente la vita di ENSI, che si allontana dalla musica per dedicarsi ad un lavoro totalizzante che lo porta in giro per il mondo per alcuni anni. Finalmente nel 2008 vede la luce lo street-album album "VENDETTA", il suo primo disco solista autoprodotto: venti tracce di rap crudo caratterizzato da testi molto personali e drammaticamente reali. Con questo disco, più maturo e più personale rispetto ai precedenti lavori, ENSI dimostra di essere anche un ottimo liricista oltre che un irraggiungibile freestyler. 
Parallelamente alle numerose date live ENSI inizia a collaborare con Big Fish ed il suo collettivo/etichetta Doner Music. Sotto questa nuova bandiera escono diversi progetti: "VENDETTA RELOADED" (ristampa di "Vendetta" che contiene un remix ed un inedito firmati dal famoso produttore ex Sottotono), "DONERCORE" (un Ep in free-download di quattro tracce prodotto interamente da Big Fish e Dj Nais), "TERRONE" (un singolo prodotto ancora da Big Fish che fa impazzire le visualizzazioni Youtube e suscita non poche polemiche, tanto che titolo viene addirittura censurato su iTunes) e "EQUILIBRIO" (un nuovo Ep di nove brani dove oltre a "TERRONE" sono presenti due remix del brano che vedono la partecipazione di molti rapper del sud Italia). 
Nel Marzo del 2011 viene pubblicato da Doner Music l'attesissimo secondo album dei ONEMIC "COMMERCIALE". Il disco ottiene un gran riscontro da parte del pubblico e porta il gruppo sui palchi di tutto lo stivale fino a portare il trio torinese agli MTV DAYS 2011. 
Nel Gennaio del 2012 ENSI entra ufficialmente a far parte di TANTA ROBA, etichetta indipendente fondata da Guè Pequeno dei Club Dogo e DJ Harsh. Nell'attesa del primo disco ufficiale e della partecipazione a MTV SPIT (programma dedicato alle battle di freestyle e presentato da Marracash) ENSI è impegnato nel progetto FREESTYLE ROULETTE, una serie di video dedicati all'improvvisazione.

Ingresso 10 € con una consumazione compresa
Ore 22,30


Sabato 17
KISSKONFUSION tributo ai KISS
E' verso la metà del 1998 che due perfetti sconosciuti si incontrano per caso ad un rock party e scoperte le reciproche passioni decidono su due piedi di fondare un tributo alla band più calda del mondo. Dopo le prime jam per sondare le personali attitudini musicali, i novelli Ace e Paul reclutano il drummer che prenderà le vesti di Peter. Il terzetto inizia quindi le audizioni per identificare un musicista nel ruolo di Gene e dopo qualche vicissitudine, attraverso un annuncio sul KissWebItalia, scovano finalmente il componente per completare la prima line-up.
Dalla loro pagina:
Così ne è passata di acqua sotto i ponti del Naviglio Milanese. La città ha addirittura cambiato la faccia da allora, così come sono cambiate le abitudini, la tecnologia e ed è cambiata irrimediabilmente le età di qualcuno di noi. Eppure sembra impossibile guarire da questa dannata febbre se dopo vent'anni la voglia di salire sul palco in trucco e costume c'è ancora come il primo giorno, immutata. Si è vero, in questi 20 anni la line-up è cambiata diverse volte e molti sono i personaggi che si sono susseguiti a ricoprire i vari ruoli ma tutti in un modo o nell'altro hanno contribuito personalmente e in modo indelebile alla lunga vita di questa band.”


FREE ENTRY Ore 22,00


DOMENICA 18
JAB
Cover rock band
Ore 21,30
FREE ENTRY


Venerdì 23
FOREVER ETERNAL LEE
Tributo ai GOTTHARD
Voce solista Mark Evil Lee, Chitarre e seconde voci Michel Calvano e Max Gibs, basso Carlo Radici, batteria Loris Galli e tastiera Antonio Venci
FREE ENTRY
ORE 22,30




Sabato 24
LOVE MACHINE
Heavy Metal band nata a Milano nel 1988. Il primo album è del 1990 con una etichetta indipendente italiana. Dopo il tour del ’91, un cambio di line-up con un nuovo cantante, un nuovo bassista e l’aggiunta di un secondo chitarrista.
Nel ’93 il loro secondo album “Hungry for your Love” ottiene grande successo in Giappone e viene invitata al Music Expo di Tokyo.Nel 1994 la band è chiamata a suonare in Lettonia, Estonia e Lituania. Dopo un altro cambio di line up, un nuovo album nel 1996. In quell’anno la band apre quattro live dei GOTTHARD in concerto in Italia. Le loro nuove canzoni ottengono ottimi riscontri. Nel Maggio dello stesso anno iniziano a registrare il nuovo album “The Nite” un album differente dai precedenti, con un nuovo equilibrio tra il metal e la melodia. Nel 1998 un nuovo tour in Italia e Europa in cui registrano diverso materiale in vista di un album live ma sfortunatamente il cantante lascia la band e decidono di sospendere ogni attività. Nel 2001 tornano sul palco per una reunion con sette date italiane e ancora una volta raccolgono un grande successo! Nel 2011 i Love Machine si riuniscono e iniziano a scrivere materiale per un nuovo album mentre suonano in diversi eventi in giro per l’Europa. Tra 2012 e il 2013 la band decide che è tempo di cambiare nuovamente: un nuovo bassista e un nuovo cantante. Con la nuova formazione un nuovo tour europeo e un nuovo album 100% live.


La band:
Rob (voce)
Frank (chitarra)
Max (chitarra)
Andrew (drum)
Yako (basso)
Lele
Ore 22,30
Info e prenotazione tavoli 0332 400125
FREE ENTRY


Domenica 25
RUMORS
Laura Miriani - Voce
Beppe Magistro - Basso
Gigi Calloni - Chitarra solista - arrangiamenti
Roberto Griffanti - Chitarra ritmica
Mario Calloni - Batteria
Breve Storia del gruppo:
Rumors nasce da un idea di Roberto Griffanti (chitarra ) e Beppe Magistro (basso)a fine 2015.
Da sempre affezionati al rock anni 80 e 90 contattiamo Roberto Salapete (chitarra )e successivamente Maurizio Alcaras (batteria)che suonano jazz e blues da svariati anni , ne nasce un insieme di sonorità più morbide che caratterizzano il sound nel periodo maggio 2016 - novembre 2017 , a Maurizio e Roberto vanno i più grandi ringraziamenti per il lavoro svolto.
A ottobre 2016 arriva la giovanissima Laura Miriani che completa con la sua voce la formazione.
A dicembre 2017 la formazione subisce un ulteriore trasformazione con l’ingresso dei Calloni Brothers (!) , Mario alla batteria e Gigi alla chitarra solista.
Questo innesto porta il gruppo di nuovo verso l’idea originale di rock e blues , con pezzi che vanno dalla fine degli anni 50 fino ai giorni nostri .
ORE 21,30
FREE ENTRY


Venerdì 30
SKASSAKASTA con RAYSSA LISSANDRELLO
Rayssa Lissandrello - Voce
Luca Pedroni -Chitarra
Francesca Morandi- Basso
Marco Mengoni - Batteria
Gabriele Comeglio - Sax
Luca Fraula - Tastiere
Dorotea Mele - Cori
Gianluigi Paragone – Voce
Noti al pubblico televisivo di Rai Due e LA7 con lo pseudonimo SkassaKasta, band supporto dei programmi: L’ultima parola 2012/2013 e La Gabbia 2013/2014/2015. Il quartetto capitanato da Luca Pedroni alla chitarra, Francesca Morandi al basso, Marco Mengoni alla batteria e Luca Fraula alle tastiere, offre esibizioni caleidoscopiche e coinvolgenti. Riarrangiamenti e rielaborazioni di composizioni contenute nei precedenti dischi solisti di Pedroni, cover e inediti strumentali e cantati dal batterista Marco Mengoni costituiscono il repertorio del quartetto. I brani si articolano in una line-up travolgente in cui tecnica e melodia si sposano alla perfezione in una miscela di rock, blues, jazz, funk con incursioni nel prog-rock e nella musica psichedelica. A breve in arrivo un nuovo lavoro discografico. La band ha collaborato e collabora tutt’ora con artisti del calibro di Ian Paice(Deep Purple),Edoardo Bennato, Enrico Ruggeri, Francesco Baccini, Eugenio Finardi.
Ore 22,30
FREE ENTRY


Sabato 31
Tributo ai Guns n Roses


Free entry
Ore 22,30


Dalle 21.30
Ingresso 12€ consumazione compresaDalle 21.30
Ingresso 12€ consumazione compresa Dalle 21.30
Ingresso 12€ consumazione compresa

L’ARLECCHINO SHOW BAR
Via Papa Innocenzo 37,
21040 Vedano Olona VA Tel 0332-400125

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA