LA PALLACANESTRO VARESE DEI TIFOSI: NASCE L'ASSOCIAZIONE "IL BASKET SIAMO NOI"


Nasce “IL BASKET SIAMO NOI”, associazione senza scopo di lucro costituita da un gruppo di 15 appassionati al fine di creare un “supporter trust” a sostegno della Pallacanestro Varese.

Alla presentazione hanno preso parte i 15 soci fondatori e un nutrito gruppo di giornalisti, che hanno avuto la possibilità di raccogliere le prime importanti informazioni riguardanti questo ambizioso progetto. Relatori, per l’occasione, il Presidente dell’associazione Luca Thomas Villa, la Vice Presidente Paola Biancheri e Antonio Bulgheroni, anche lui tra i soci fondatori. L’obiettivo concreto è sviluppare il maggior numero di associati tra i tifosi e appassionati della Pallacanestro Varese, in modo da generare nel tempo risorse economiche che possano concretamente essere utili nella gestione della società. Il numero di 1.000 associati è ad oggi l’ambizioso traguardo che l’associazione si è posta, in modo da contribuire davvero in modo significativo al budget e alla crescita della Pallacanestro Varese.
La presenza di Antonio Bulgheroni trai i 15 soci fondatori è certamente una forte garanzia per tutti, così come si è dimostrato assolutamente entusiasta e sostenitore dell’iniziativa il nuovo Direttore Generale della Pallacanestro Varese, Claudio Coldebella, intervenuto durante la conferenza odierna.
A partire da oggi è online il sito ufficiale www.ilbasketsiamonoi.it, dove sarà possibile mantenersi aggiornati su tutte le attività dell’associazione e avere tutte le informazioni necessarie per procedere fin da ora ad associarsi secondo le modalità previste e riportate sul portale ufficiale.



I soci fondatori (In ordine alfabetico):
 Riccardo Aceti (Tesoriere)
 Umberto Argieri
 Paola Biancheri (Vice-Presidente)
 Antonio Bulgheroni
 Antonio Caputo (Segretario)
 Nicola Martegani
 Paolo Martegani
 Luca Novelli
 Alberto Rimoldi
 Ivan Spertini
 Renato Vagaggini(IN FOTO)
 Luca Thomas Villa (Presidente)
 Matteo Villa
 Gianmatteo Vitella
 Marco Zamberletti

LA CONFERENZA STAMPA


Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO