A TUTTO ROCK TRA VARESE E COMO: TANTI CONCERTI LIVE IN PROGRAMMA

Una valanga di concerti live tra Varese e Como tantissima buona musica per il primo “vero” week-end d’estate!

Il primo week-end “vero” d’estate non poteva aprirsi nel migliore dei modi. Dalla provincia di Varese a quella di Como, un programma ricchissimo di musica per tutte le orecchie e per tutti i gusti!

A Saronno (VA), torna Bandzilla, festival organizzato dall’Associazione il Tassello e che quest’anno ha deciso di prendere una strada molto rock! Sabato 25 giugno, ecco i PUNKREAS, tornati con un nuovissimo e strepitoso album dal titolo “Il Lato Ruvido” che ha riportato la punk band di San Lorenzo di Parabiago a re-incontrare il sound più duro e cattivo di inizio carriera. 


Cantù (CO), presso Cantugheder (Paro di Villa Calvi)  sabato 25 potrete gustarvi il bellissimo live di RICCARDO SINIGALLIA. Romano, cantautore, autore e compositore, Riccardo è ora in tour dopo il successo della sua canzone “A Cuor Leggero”, utilizzata come colonna sonora del film di Caligari “Non Essere Cattivo” e uscito nell’ottobre scorso. Cantugheder è il luogo giusto per assaporare a pieno la magia dei testi e della musica di questo grande artista.


Terzo appuntamento di questo sabato 25 giugno a Vedano Olona (VA), presso il Parco Fara Forni; come ogni anno la Pro Loco propone Luppolo in Fabula dove si potranno gustare ottime birre e cenare al fresco. Quest’anno la serata sarà incentrata sugli anni ’80 con il live degli E.T.EAM, formazione varesina che propone fedelmente tutti i grandi successi di quegli anni; la festa non è finita, però, perché da mezzanotte in poi l’Arlecchino Show Bar (esattamente davanti al parco) ospiterà l’aftershow continuando con la musica di I LOVE VINYL (Dj-set con vinili originali).


Il week-end, però, non finisce qui perché domenica 26 giugno si concluderà questo maxi-giro musicale con il live degli SHAKERS al Microcosmi Festival di Comerio (VA); la rock’n roll band varesina, prossima all’uscita del nuovo video “Zombie Boyfriend” e del nuovo album, torna nella sua provincia, carica più che mai, per far scatenare come non mai il suo pubblico.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA