LA MUSICA DEI POOH NON SI FERMA MAI: TANTE ALTRE DATE PER IL TOUR STORICO DELLA BAND


GRANDE SUCCESSO DI VENDITE PER IL TOUR NEI PALASPORT RADDOPPIA LA DATA DI FIRENZE

18 e 19 NOVEMBRE AL NELSON MANDELA FORUM!


Tanti gli appuntamenti live annunciati per i festeggiamenti del Cinquantennale dei POOH che vedranno la band protagonista a giugno negli stadi di Milano (10 e 11 giugno), Roma (15 giugno) e Messina (18 giugno) con “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” e a settembre all’Arena di Verona (8, 9 e 11 settembre) con tre concerti-evento insieme ad amici e colleghi per una grande festa della musica. Doppio SOLD OUT per i concerti allo Stadio S. Siro di Milano e SOLD OUT il concerto allo Stadio Olimpico di Roma.

A grande richiesta dei fan, aumentano le date del tour nei palasport con cui in autunno Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, porteranno la loro musica nelle principali città italiane e incanteranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato oltre a brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni.

Queste le date: il 13 settembre alla Fiera di Bergamo, il 28 e il 29 ottobre al Pala Sele di Eboli - Salerno, l’1 e il 2 novembre al Pala Florio di Bari, il 4 novembre al Palalottomatica di Roma, l’8 novembre all’ Unipol Arena di Bologna, l’ 11 novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano,  il 18 e 19 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze (NUOVA DATA), il 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.
I biglietti per la seconda data a Firenze saranno disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 10 maggio, dalle ore 11.00, su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali.

È attualmente in rotazione radiofonica “CHI FERMERÀ LA MUSICA” (distribuito da Sony Music), lo storico brano dei POOH del 1981 riarrangiato a cinque voci. Il video del brano è stato girato a sorpresa in Piazza Duomo a Milano dove i Pooh hanno iniziato a suonare all’improvviso davanti al sagrato del Duomo attirando numerosi fan e passanti. Il video è diretto da Gaetano Morbioli.

A settembre uscirà poi il disco, presentato da F&P Group A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.  Il disco uscirà in versione  3 Cd e in versione 3 Cd + Dvd.

RTL 102.5 è partner di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”. 

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre. 

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO