LE COCCOLE DI MARTA E GIANLUCA A VARESE

MARTA ZOBOLI e GIANLUCA DE ANGELIS in
STRAPAZZAMI DI COCCOLE
di Gianluca De Angelis, Marta Zoboli, Martino Clericetti, Alessio Tagliento
TEATRO UCC VARESE
http://teatrodivarese.org/
sabato 9 aprile 2016 / Ore 21:00


In questo nuovo spettacolo, Marta e Gianluca sono: Karina di Brutto, Rosa Di Maggio, Pesce Daprile, Olivia di Ascoli, Cappero di Pantelleria, Evelina la casalinga porcellina, Ermanno il sex symbol dell'anno e tutti i loro altri cinici e demenziali personaggi, protagonisti dei famigerati speed date, fotografia ironica e grottesca dell'amore ai tempi di Internet.
In questo nuovo spettacolo Marta e Gianluca sono: Marta e Gianluca da piccoli; bimbozzi goffi e paffuti (di cui verranno proiettate le fotografie reali) sempre alle prese con nuovi giochi surreali che hanno come epilogo l'incapacità di Gianluca di far innamorare Marta di lui .
In questo nuovo spettacolo Marta e Gianluca vestiranno i panni di grandi attori cinematografici hollywoodiani, ripercorrendo alcune emblematiche scene cult di famosi film d'amore strappalacrime, talvolta coinvolgendo anche il pubblico in sala .
Marta e Gianluca inoltre saranno: i naufraghi di un isola deserta, un maggiordomo ed una poetessa ottuagenaria in aria di Nobel, il regista e la provinante di un film a luci rosse
Marta e Gianluca saranno loro stessi e si misureranno in un fitto carteggio che avrà il pubblico come testimone e in cui si confesseranno l'inconfessabile
Di loro han detto:
Uno spettacolo cinico demenziale sull’amore che si sfiora e mai si centra” New York Times
Gianluca De Angelis veste i panni del Maschio un maschio dalle molte sfumature, dai molti dialetti e da un’unica ma intensa espressione” Playboy
Marta Zoboli è una Femmina di poche o troppe parole, di natura generalmente delicata, raramente spietata, decisamente passionale” Quattroruote

Di loro stessi dicono:
Un cabaret musicale, perché usiamo l’ironia come un pianoforte ” ha detto Gianluca che non sa suonare.
Mi fa un ridere” ha detto Marta, limonando un fotografo.

Uno spettacolo imperdibile dove l’improvvisazione è un elemento fondamentale del divertimento del pubblico...e degli attori.

biografia artistica

Iniziano a lavorare in forma di duo comico dal 2010 , in seguito alla partecipazione all’edizione televisiva di “Zelig Off”, con una divertente e intelligente parodia dello “Speed Date” (a cui ha partecipato anche Gianmarco Pozzoli): un modo nuovo di incontrarsi e cercare di capire, in pochi minuti ,seduti ad un tavolo,se esiste affinità sentimentale scambiandosi una serie di informazioni reciproche.

Nello sketch, Marta interpreta varie tipologie di donne e Gianluca cerca di capire se tra queste può trovare l’anima gemella. Il tutto è condito da un ritmo fitto di battute e da un clima surreale, che è la cifra comica di tutte le loro apparizioni televisive e live.

Dalla prima apparizione a Zelig nel 2010 sono parte integrante e divertente del cast della trasmissione
Nel febbraio 2015 portano il loro speed date all’ultima serata del Festival di Sanremo.
Dopo il successo dello speed date sul palco del Teatro Ariston, Carlo Conti li vuole al Festival per l’edizione 2016: Marta e Gianluca sono ospiti di tutte le serate nei panni dei coniugi Salamoia, freschi sposini che dalla platea raccontano il loro punto di vista sul Festival.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA