MUSEI A VARESE APERTI TUTTI


Musei aperti a Pasquetta
E sabato riapre anche il museo dell’Isolino

Musei aperti a Pasquetta, e sabato riapre anche il museo dell’Isolino Virginia. Quest’ultimo potrà essere visitato anche a Pasqua, sempre ad ingresso libero.

Il Castello di Masnago, Villa Mirabello e Sala Veratti, con le mostre temporanee e le collezioni permanenti, saranno chiusi a Pasqua e aperti il Lunedì dell’Angelo. Si ricorda che il Parco Mantegazza è sotto sequestro per indagini giudiziarie.  L’accesso al museo è da via Cola di Rienzo, mentre il parcheggio di via Monguelfo è comunque agibile.

Il museo dell’Isolino, da sabato, sarà aperto tutti i week-end, fino al 2 novembre, oltre a Pasquetta, 25 aprile, 15 agosto e martedì 1° novembre, coi seguenti orari: sabato dalle 14 alle 18  e domenica e festivi dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18. Per il trasbordo sull' isola e  le informazioni sulle attività disponibili è possibile contattare il numero  366 8250686 (prenotazioni ristorante "Tana dell'Isolino" 392/9742089). L'Isolino offre la possibilità di guide, laboratori ed eventi per tutto il periodo di apertura.  

Per quanto riguarda gli altri servizi: la biblioteca civica e la biblioteca dei ragazzi saranno chiuse sabato 26 marzo, lo Iat sarà aperto sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, chiuso a Pasqua e aperto a Pasquetta dalle 9.30 alle 13. La piscina di via Copelli sarà chiusa a Pasqua e Pasquetta.

L’ufficio cimiteriale sarà aperto sabato dalle 8.30 alle 12,30, chiuso a Pasqua, aperto lunedì dalle 8.30 alle 12.30.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO