ZELIG TI CERCA


SECONDA TAPPA DEI PROVINI: MILANO!
Lunedì 14 dicembre dalle ore 10.00 presso lo
Zelig Cabaret” di viale Monza 140

LA MACCHINA DI ZELIG NON SI FERMA MAI
ED É SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI


Lunedì 14 dicembre a partire dalle ore 10.00 presso lo “Zelig Cabaret” in viale Monza 140, seconda tappa delle audizioni per trovare il nuovo talento comico che avrà la possibilità di calcare il palco nella prossima stagione di Zelig.

Hai una vena comica? Pensi di essere nato per far ridere la gente? Hai un’idea originale e divertente? Allora non puoi mancare! Le iscrizioni sono aperte a tutti dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e i provini si protrarranno fino ad esaurimento candidati.
Potranno partecipare tutti i maggiorenni professionisti e non.

Dopo il successo della tappa di Bari lo scorso 30 novembre, e dopo Milano, il gruppo autorale capitanato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, incontrerà tutti gli aspiranti comici a Roma per la tappa conclusiva il 13 gennaio 2016.
Da provini come questi sono emersi negli anni alcuni tra i nomi più illustri dello spettacolo italiano, tra i quali Antonio Albanese, Ale e Franz, Anna Maria Barbera, Enrico Bertolino, Checco Zalone, Katia e Valeria, Gene Gnocchi, Giovanni Vernia, Geppi Cucciari, Teresa Mannino, Mister Forest e molti altri.


Gli hashtag ufficiali dei provini saranno #checcozalonecercasi  e  #sognandozelig, per essere sempre informati sul nuovo “cozzalone” della prossima edizione di Zelig su Canale 5.



Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook di Zelig by Bananas (www.facebook.com/zeligbananas), scrivere a Emanuela Dogliotti (emanuela.dogliotti@bananas.it) oppure visitare il sito www.mediaset.it.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO