PUCCI ALL'ARLECCHINO


Arriva all'Arlecchino di Vedano Olona  l'ironia di Pucci giovedì 3 dicembre alle 22.00. Il comico di punta del nuovo Colorado Cafè di Italia Uno proporrà un recital del suo personalissimo cabaret che affonda nel quotidiano e l'esasperazione dei suoi luoghi comuni, attraverso la sua proverbiale simpatia stile amico della compagnia che ha sempre la battuta pronta.
https://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Pucci
In origine Baccan lavorava presso la tabaccheria di famiglia in P.le Istria a Milano, poi intraprese la professione di gioielliere. Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l'ultima? (stagione 1993-94). Da lì è partita la sua gavetta; Baccan si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, datosi che le storie si basano sull'interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi che potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità. Spesso rievoca grotteschi episodi dell'adolescenza, sia quella vissuta da lui che quella in genere.
In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato...tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie. Nel 2010, a Colorado, fa anche un nuovo sketch chiamato "A te, donna..." (rimanendo quindi in tema), nel quale cerca di sedurre una ragazza ballando o cantando una canzone romantica (Me and Mrs. Jones di Billy Paul) ma Felipe, il tecnico interpretato da Gianluca Beretta, continua a disturbarlo, lo prende in giro con ironia pesante sulla sua comicità e storpia continuamente il suo nome d'arte (signor “Ciucci, Piucci, Fiuggi..”)
Sempre nel 2010 esce in tutte le librerie Ho sposato l'esorcista, libro scritto con il suo autore Raffaele Skizzo Bruscella edito da Cairo editore. Grande tifoso interista, molto spesso viene invitato alla trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio per seguire e commentare le partite della squadra nerazzurra. Nel gennaio 2010 ha partecipato a I love my dog, un programma interamente dedicato ai cani, con i colleghi di Colorado Rossella Brescia e Gianluca Impastato.


Il ritorno del grande Cabaret all'Arlecchino!

show di Pucci da Colorado all'Arlecchino!!
per prenotazioni biglietto 0332400125

PREVENDITA BIGLIETTI ALL'ARLECCHINO
COSTO SPETTACOLO E CONSUMAZIONE 20 EURO

https://www.facebook.com/events/211855009146595/

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO