IL CUBO MAGICO PER TUTTI I BAMBINI


Domenica 6 dicembre alle ore 15.30 sarà sul palco del Cinema Teatro Nuovo di Varese uno spettacolo incredibilmente bello; “Il Cubo Magico”.
Uno show perfetto per la famiglia. Tutti lo ameranno!
In scena due clown, Uno e l’altro, scoprono uno strano mondo fatto solo di cubi: cubi grandi e piccoli, cubi rossi e cubi blu. Per Uno, questi cubi sono solo cubi. Ma l’Altro sa come usarli per costruire un mondo intero, e, a poco a poco, trascina Uno nel gioco… Due visioni molto diverse del mondo si scontrano per creare un meraviglioso spettacolo comico con cavalli, moto, treni, castelli, battaglie, amore, risate e anche qualche lacrima… Il Pandemonium Teatro ti porta in una pazza avventura tra fantasia e creatività.
CUBO. SEDIA. MOLLA. CAVALLO. AUTOMOBILE. SPUGNA. CAPPELLO. Ma anche SASSO. MURO. CASTELLO. CANNONE. GUERRA. PACE. E ancora PANCIA. BAMBINO. VENTAGLIO. TROTTOLA. TAVOLO. AMICO. TRENO. PALLONCINO.
Perché un cubo può diventare uno sgabello per sedersi a parlare ma anche un muro che divide come nelle guerre. E sotto una maglietta può essere la pancia di una mamma e sopra la testa un cappello, o un palloncino che ti porta in giro per guardare tutto il mondo!

Lo spettacolo ha partecipato a numerosi Festival Internazionali tra i quali:
Kilkenny Arts Festival,  Baboro Children Arts Festival e Waterforf Image Arts Festival (Irlanda), Kinder Kinder Festival (Germania) e Hakawy Festival (Egitto)
Info e prenotazioni: Tel. 349.3281029     –   email: prenotazionezattera@libero.it
PRENOTAZIONE GRATUITA - Ingresso Eur. 6,50

Spettacolo adatto dai 3 anni in su

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO