VARESE GOSPEL FA 17

Varese Gospel Festival
Siamo arrivati alla 17° Edizione

Varese Gospel Festival 2015 XVII Edizione – 17 -18-19 luglio Giardini Estensi, Teatro Santuccio – Varese Dal 1999 il Varese Gospel Festival raccogliere in un’unica rassegna cori Gospel provenienti dall’Italia e dall’estero consentendo un vitale scambio artistico e permettendo agli amanti della musica gospel di conoscere ed ascoltare artisti eccezionali, trasformando un appuntamento consueto e popolare in un evento musicale di valore, che fa di Varese la capitale di questo strepitoso genere.
Il Varese Gospel Festival promuove l’incontro, il confronto e la condivisione delle esperienze di tutte queste formazioni.
Durante i concerti, si assiste a un totale coinvolgimento della platea, che risponde con sorpreso entusiasmo a quanto sta seguendo. Ciò avviene per la capacità e l’immediatezza con cui le voci sono capaci di comunicare emozioni. Il gruppo di punta per questa XVII Edizione sono i By Grace (Stoccolma), un gruppo dal sound versatile, che spazia dal Gospel, Jazz, Pop, al R&B. I concerti si terranno presso Il Teatro Santuccio di Via Sacco 10 e la tensostruttura dei Giardini Estensi con il seguente


Programma:
Venerdì 17 luglio Teatro Santuccio ore 21.00 Alex Negro & Company

Sabato 18 luglio Teatro Santuccio ore 10.00 – 16.00 Workshop con i By Grace – € 25.00
Giardini Estensi ore 21.00 Al Ritmo dello Spirito Gospel Choir By Grace

Domenica 19 luglio Basilica di S. Vittore ore 11.30 S. Messa animata dai cori presenti al Varese Gospel Festival
Giardini Estensi ore 20.30 Mezzo Tono Greensleeves Gospel Choir Bru.Co. Gospel Singers Il Festival è frutto della collaborazione tra Comune di Varese e Solevoci.
Info e Tickets    www.varesegospel.it.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO