“DISNEY LIVE! L’AVVENTURA MUSICALE DI TOPOLINO

PAPERINO, MINNIE, TOPOLINO, PIPPO insieme a ALADDIN, TOY STORY, LA SIRENETTA e tanti altri amici!!!
Un viaggio al centro della musica… nel nuovo family show targato Disney Live!

IN ITALIA DAL 31 OTTOBRE

Topolino, Minnie, Paperino e Pippo saranno i protagonisti del nuovo family show da titolo “Disney Live! L’avventura musicale di Topolino”, in Italia il prossimo autunno.


Il tour toccherà le principali città del nostro paese: TORINO (“Pala Alpitour”, dal 31 ottobre al 2 novembre); GENOVA (“105 Stadium”, dal 7 al 9 novembre); PADOVA (“Gran Teatro Geox”, dal 14 al 16 novembre); MILANO (“Teatro Linear4Ciak”, dal 21 al 23 novembre); NAPOLI (“Teatro PalaPartenope”, 29 e 30 novembre); ROMA (“Palalottomatica”, dal 5 all’8 dicembre) e FIRENZE (“Nelson Mandela Forum”, dall’11 al 14 dicembre).

Prodotto da "Feld Entertainment", presentato in Italia da "Applauso”, lo spettacolo teatrale porta in scena le celebri musiche e i brani più famosi della Disney - da Aladdin a La Sirenetta passando per Toy Story (Disney Pixar) – (ri)arrangiati per l’occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country.


“Una canzone è capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo e Disney, negli anni, è riuscita in questo intento - spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore Delegato di Feld Entertainment - grazie all'uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appassionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo”.



“Disney Live! L’Avventura Musicale di Topolino” chiama all’appello, per l’occasione, 25 tra i personaggi Disney più amati: Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici. Scena dopo scena, il pubblico sarà trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche.



Spettatori grandi e piccini potranno prendere parte ad una vera e propria festa, uno show in cui si creerà un vero feeling tra il pubblico e i personaggi Disney, con momenti di interazione e tanti balli, risate e divertimento: l’esperienza musicale più importante nella storia dell’intrattenimento dal vivo per le famiglie!



I biglietti sono disponibili sui principali circuiti nazionali e online Ticketone, Vivaticket, Box Office.

I bambini di età inferiore ai due anni (che non occupano un posto numerato) hanno diritto all'ingresso gratuito e, novità assoluta da quest’anno, sui pacchetti famiglia sono previsti sconti del 10% (per 3 pax) e del 15% (per 4 pax).



Maggiori informazioni su www.applauso.it e su www.disneylive.it.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO