“DOLCI DI CUORE”

“DOLCI DI CUORE” DAL 26 FEBBRAIO IN TUTTE LE LIBRERIE

MADALINA POMETESCU prima vincitrice di BAKE OFF ITALIA pubblica il suo primo libro pieno di delizie pensate con amore “DOLCI DI CUORE” DAL 26 FEBBRAIO IN TUTTE LE LIBRERIE
Presentazione... del libro 11 MARZO ORE 18:30 in Mondadori (P.zza Duomo, Milano)

“Nelle pagine del mio libro trovate tutte le mie ricette preferite e qualche piccolo trucchetto casalingo per realizzare al meglio le vostre preparazioni. Spero che vi divertiate come me a sperimentarle, cambiarle, reinventarle.”

MADALINA POMETESCU, la giovane mamma di Perugia che poco più di un mese fa veniva incoronata prima vincitrice di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, pubblica il suo primo libro dal titolo “DOLCI DI CUORE” edito da Rizzoli. Disponibile da domani 26 febbraio in tutte le librerie sarà presentato martedì 11 marzo presso lo store inMondadori di Piazza Duomo a Milano.

Madalina condivide con tutti gli amanti della pasticceria – sia quella riservata alle occasioni speciali sia quella adatta ai “vizi” di tutti i giorni – più di 80 ricette di dolci strepitosi pensati con il cuore: Ricette di base, Ricette economiche, Ricette per intolleranze, Ricette per una serata con gli amici, Ricette per bambini, I miei esperimenti, Le mie sfide creative. Per imparare a ritagliarsi tutti i giorni un attimo di vero piacere.

Dopo il grande successo della prima edizione che ha raggiunto 12,6 milioni di contatti unici, sono aperti i casting della seconda stagione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, il talent cooking show italiano dedicato al ‘bakery’, dal format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia. I casting permetteranno di accedere alle selezioni del programma più dolce della tv in onda in autunno su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31).

Chi ha voglia di riscattarsi, di non perdere l’occasione di realizzare il proprio sogno e di mettersi in gioco con la propria precisione, competenza e creatività può compilare il form presente sul sito ufficiale di REAL TIME www.realtimetv.it/casting, incrociare le dita e sperare di potersi aggiudicare il titolo di “miglior pasticcere amatoriale d’Italia” come successo a Madalina Pometescu.

MADALINA POMETESCU è nata in Romania 27 anni fa, ma presto si è trasferita a Perugia, dove vive con il compagno Riccardo e la figlia Giulia, di 5 anni. Golosissima da sempre, solo tre anni fa ha scoperto che, oltre a essere molto brava a mangiare dolci, se la cava molto bene anche a prepararli. Si è dedicata alla pasticceria con grande passione e determinazione; doti che, insieme a talento, curiosità e fantasia, l'hanno portata a vincere la prima edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno.
Altro...
 

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA